Kodachrome è il nome di un simpatico gatto che sta all’interno di un ufficio insieme ai dipendenti.
Kodachrome è un gattino che rende l’ambiente di lavoro molto più stimolante, le persone si divertono ad andare in ufficio perché il micio sa come distrarli. Le giornate di lavoro possono essere noiose, monotone e stressasti ma con un gattino vicino possono essere molto più rilassanti.
Ormai è già da un anno che Kodachrome fa compagnia ai dipendenti tutti i giorni, il gattino si diverte a gironzolare per l’ufficio e a farsi notare, graffia le poltrone, dorme sulle tastiere, passeggia per le scrivanie, a volte miagola, cerca attenzioni e quando trova carezze fa le fusa.
Kodachrome un gatto con un ruolo speciale, la sua vita all’interno dell’ufficio
Il gattino Kodachrome si diverte nell’ufficio e ha fatto amicizia con tutti i dipendenti, la sua preferenza però verte sull’uomo delle consegne l’uomo lavora in UPS e ha donato al gattino anche un cappellino come il suo. Per Kodachrome è stato amore a prima vista, l’uomo lo riempie di affetto e gli porta ottime prelibatezze.
Potrebbe interessarti anche >>> La folle reazione del gatto quando la mamma ritarda a dargli da mangiare- VIDEO
Tutti i dipendenti lo adorano e gli hanno anche organizzato una festa di compleanno stupenda, il gattino è meraviglioso con indosso un cappellino adorabile che gli calza a pennello. Sicuramente è un micio molto fortunato circondato da amore e tanti oggetti con cui divertirsi.
Potrebbe interessarti anche >>> Perché il gatto ha paura del tiragraffi? Tutto ciò che dovresti sapere a riguardo
@kodykodykodachrome1 #spiderman #tomholland #pinksauce #catsoftiktok #westicktogether #PostitAffirmations ♬ Spiderman 1967 Main Theme (From “Spiderman 1967”) – Geek Music
Il piccino la fa da padrone all’interno dello studio, Kodachrome ha un profilo su Instagram e anche uno su TikTok, in entrambi è molto seguito e apprezzato, la sua padrona è una donna, Stephanie Smith, ed è molto orgogliosa di quanto il suo gatto sia apprezzato dalle persone. Inoltre ormai da qualche tempo il micio ha deciso di unirsi ogni tanto al ragazzo delle consegne per sperimentare qualcosa di nuovo. Così adesso il gattino ha le giornate davvero piene, tra le consegne e il lavoro d’ufficio, non si lascia sfuggire il tempo però per qualche coccola e per godersi del buon cibo.