Dei ladri entrano in casa proprio il giorno di Natale e il regalo di un bambino: Koa, il cane poliziotto, si mette sulle loro tracce.
A Natale dovremmo essere tutti più buoni. Ma non solo nel giorno di Natale, ma per tutto il periodo natalizio. Ma se proprio vogliamo dirla tutta, e non mentire più a noi stessi e agli altri, dovremmo essere più buoni, più giusti, più leali e più sinceri per tutto il corso dell’anno. Il cambiamento di un essere umano non parte di certo il giorno di Natale e rimane lì, fermo, immobile, il 25 dicembre stesso. No, per fortuna non funziona così e lo sappiamo bene.
Certo, come detto poc’anzi però, potremmo prendere spunto dal giorno di Natale o dalla feste che porta con sé il periodo natalizio per iniziare a cambiare e non smettere di farlo. E questo è un punto, assodato. C’è chi, invece, nemmeno nel giorno di Natale riesce a essere più buono. Anzi, approfittando di un pranzo, una cena o di qualche giorni fuori casa (cosa molto improbabile in questo 2020), riesce a essere ancora più “cattivo”.
Parliamo ovviamente di chi fa il ladro di professione. La parola professione, ovviamente, è usata come un paradosso. Anche se molti di voi lo sanno, sottolinearlo non fa mai male. I ladri, appunto. Coloro che, nel giorno di Natale, si sono intrufolati dentro la casa di una coppia e hanno rubato il regalo del loro piccolo bambino. Ci è voluto l’intervento di Koa, il cane poliziotto.
Page: 1 2
Una volta conosciuto non lo dimenticherete mai: tutto sul Chinese Crested Dog, dalle caratteristiche fisiche…
Quali sono le curiosità, le caratteristiche e le razze di cani di taglia media: ecco…
Come preparare il panettone per il cane: un goloso dolce fatto in casa con zucca…