Rubano+il+regalo+di+Natale%3A+ci+pensa+Koa%2C+il+cane+poliziotto
amoreaquattrozampeit
/news/koa-cane-poliziotto-regalo-natale/96696/amp/
News e storie

Rubano il regalo di Natale: ci pensa Koa, il cane poliziotto

Dei ladri entrano in casa proprio il giorno di Natale e il regalo di un bambino: Koa, il cane poliziotto, si mette sulle loro tracce.

Koa Cane PoliziottoKoa Cane Poliziotto
Koa, il cane poliziotto che ha ritrovato lo scooter elettrico col suo fiuto la notte di Natale (Fonte Facebook)

A Natale dovremmo essere tutti più buoni. Ma non solo nel giorno di Natale, ma per tutto il periodo natalizio. Ma se proprio vogliamo dirla tutta, e non mentire più a noi stessi e agli altri, dovremmo essere più buoni, più giusti, più leali e più sinceri per tutto il corso dell’anno. Il cambiamento di un essere umano non parte di certo il giorno di Natale e rimane lì, fermo, immobile, il 25 dicembre stesso. No, per fortuna non funziona così e lo sappiamo bene.

Certo, come detto poc’anzi però, potremmo prendere spunto dal giorno di Natale o dalla feste che porta con sé il periodo natalizio per iniziare a cambiare e non smettere di farlo. E questo è un punto, assodato. C’è chi, invece, nemmeno nel giorno di Natale riesce a essere più buono. Anzi, approfittando di un pranzo, una cena o di qualche giorni fuori casa (cosa molto improbabile in questo 2020), riesce a essere ancora più “cattivo”.

Parliamo ovviamente di chi fa il ladro di professione. La parola professione, ovviamente, è usata come un paradosso. Anche se molti di voi lo sanno, sottolinearlo non fa mai male. I ladri, appunto. Coloro che, nel giorno di Natale, si sono intrufolati dentro la casa di una coppia e hanno rubato il regalo del loro piccolo bambino. Ci è voluto l’intervento di Koa, il cane poliziotto.

Page: 1 2

Davide

Laureato in Scienze della Comunicazione con tesi in Filosofia del Linguaggio. Dal 2017 Iscritto all’Ordine dei Giornalisti del Lazio. Autore di due libri sul tema del viaggio: "Il cuore arriva dove gli occhi non vedono" (uscito nel 2019) e "Di notte è tutto più chiaro" (uscito nel 2023). Attratto dal mondo degli animali anche grazie alla fotografia, altra espressione del suo essere.

Published by
Davide

Articoli recenti

  • Curiosità

Consigli su come comportarsi con un cane aggressivo

Alcuni consigli per comportarsi in modo sicuro con un cane aggressivo e per poter intervenire…

5 ore ago
  • News e storie

Orrore pellicce : svelate sofferenze shock negli allevamenti l’UE chiede il divieto

Da molto tempo si chiede che tutti gli allevamenti di pellicce siano chiusi, le pratiche…

8 ore ago
  • Non solo Cani e Gatti

Dove dorme lo scoiattolo: cosa c’è da sapere su questo animale

Corre, si arrampica ed è velocissima ma quando si riposa sai dove dorme lo scoiattolo?…

11 ore ago