Klaus è un gattino nero ma sembra un bambino visto il gesto che compie tutti i giorni da quando è nato: scopriamo di cosa si tratta.
Questa è la storia del gatto Klaus, un amico a quattro zampe nero che sta facendo molto sorridere il web che ha visto il video postato su Tik tok dalla padrona Barbara De Castro Ferreira. I due vivono a San Paolo e non possono fare a meno l’uno dell’altro. Il micio ha tre anni e da quando è nato non può fare a meno di compiere un gesto tutti i giorni, tanto che sembra un bambino. La tutor, infatti, ha riferito che il suo amico è molto viziato. Scopriamo insieme cosa fa.
Barbara ha postato un video in cui ritrae il suo gattino Klaus intento a bere un biberon di latte, lo tiene come farebbe un bambino e succhia con tanta voglia. Per far capire ancora meglio la situazione, la tutor ha scritto sotto al post Aumenta il suono, il rumore che fa quando beve latte ti fa venire voglia di schiacciarlo.
Ti potrebbe interessare anche>>>Un gattino resta incastrato in una ruota e rischia grosso
La padrona ha poi spiegato che il gatto da quando ha venti giorni di vita prende una miscela di latte che il veterinario le aveva consigliato per l’inizio, ma di cui non vuole fare a meno. Si è appena dimenticato di smettere, ha ironizzato l’utente.
Ti potrebbe interessare anche>>>Gatto corre verso una donna: l’incontro gli cambia la vita
Il video è diventato virale e ha ottenuto più di 1,1 milioni di visualizzazioni, 256.000 reazioni e migliaia di commenti per il micetto. Tra i tanti si legge Non è un viziato, è un bambino e poi ancora E’ così bello che non batte ciglio.
Secondo gli esperti succhiare è un comportamento istintivo che i gatti fanno durante l’allattamento al seno delle loro madri. Per i piccoli si tratta di un ricordo della mamma, ma se tale gesto avviene tra i più grandi, esso può significare un segno di stress o comportamento compulsivo.
@ba.castrof Klaus e seu tetê! #gato #gatos #frajola #gatofrajola #gatofrajolinha #cat #cats #catslovers #catlover #fy #vaiprofycaramba ♬ som original – Barbara de Castro
Qualora si manifestasse in modo costante, come nel caso di Klaus, sarebbe meglio contattare un veterinario per avere maggiori informazioni al riguardo.
Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…
Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…
La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…