Tra gli ultimi video del famoso tiktoker Khaby Lame ce ne è uno tutto per i nostri amici animali. Devono vivere nel loro Habitat
Khaby Lame è la rivelazione social del 2021. Con i suoi oltre 120milioni di followers su Tik Tok e oltre 60milioni su Instagram, è l’italiano tra i più seguiti al mondo. Come lui stesso racconta, si è avvicinato al social Tik Tok durante il periodo della pandemia per gioco. Non potendo uscire di casa, per passare il tempo, ha iniziato a fare video.
La sua forza è l’ironia che pungente è presente in ogni video. Non parla mentre le immagini scorrono, ma le sue espressioni e il suo modo di fare è molto eloquente. La sua simpatia ha colpito tutti, rimanendo affascianti dal suo modo di mostrare l’ovvio.
Orgoglioso di mostrare la sua semplicità ed essere apprezzato per questo, il suo scopo è portare sorrisi, e grazie alle tante persone che lo seguono, anche importanti messaggi.
In uno dei suoi ultimi video, si schiera dalla parte degli animali e senza allontanarsi dal suo modo di fare, lancia un importante messaggio: “Gli animali dovrebbero vivere nel loro HABITAT naturale“.
Potrebbe interessarti anche: Zoo installa box trasparente nella gabbia del leone (VIDEO)
La genuinità che trasmette con il suo modo di fare Khaby Lame è unica, ciò che vuole comunicare arriva chiaro, come esplicito e meraviglioso è uno degli ultimi video postati dal ragazzo.
Le immagini che vengono mostrate sono di animali esotici che si trovano in gabbia, tenuti in casa, incatenati, trattati come trofei o ammirati mentre sono rinchiusi. Non è la loro vita, non è così che dovrebbero passare la loro esistenza.
Il video continua con il tiktoker che davanti ad una porta, fa segno di aspettare per capire, la apre e dopo una folata di vento, vengono mostrati leoni che sono liberi nel loro Habitat.
Il ragazzo fa il gesto che lo contraddistingue e che lo ha reso noto, mostrando l’ovvietà. Quella è la loro natura, quello è il modo nel quale dovrebbero vivere: liberi. Il post viene accompagnato dalle parole: “Gli animali dovrebbero vivere nel loro HABITAT naturale“.
Gli animali dovrebbero mangiare quando vogliono, correre, sentirsi liberi di essere se stessi e non essere rinchiusi per venire mostrati o addestrati per diventare quello che non sono.
Nessuno vorrebbe vivere incatenato in una gabbia. La libertà è ciò che tutti desiderano e una condizione della quale nessuno può fare a meno, perché per i nostri amici animali dovrebbe essere diverso? Khaby Lame invia un chiaro messaggio e in moltissimi si sono trovati d’accordo con lui.
Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.
Questi gatti sembrano dei cani anche se la recente tendenza ad accostarli a una razza…
Quanto potrà vivere il mio cane? Come posso prendermi cura del mio amico a quattro…
Tutti noi abbiamo ben presente la classica boccia trasparente per i pesciolini, ma sappi che…