Sono virali le foto di Kefir, il gatto gigante, così gigante da sembrare un cane. Le sue dimensioni sono impressionanti.
Si dice che il mondo è bello perché è vario e lui ne è un esempio reale. Si chiama Kefir il gatto gigante che da tutti viene scambiato per un cane. Le sue immagine diffuse sul web sono diventate virali in pochissimo tempo e, chiunque le abbia viste, è rimasto impressionato. Il cucciolo appare più volte in braccio la sua proprietaria che a fatica riesce a tenerlo su. Il suo sguardo inoltre è penetrante ed il suo pelo bianco e lucido lo rende meraviglioso. C’è però un motivo ben preciso per cui questo bellissimo micio potrebbe rientrare nei Guinness World Record.
Ha solo 1 anno e 9 mesi il bellissimo esemplare felino che sta facendo il giro del web e pesa già 12 chili. La sua amica umana ha raccontato come questo cucciolo riesca a spaventare tutti a causa delle sue dimensioni, decisamente fuori dal comune.
LEGGI ANCHE >>> Un cucciolo è contento di conoscere l’amico gatto -VIDEO
Il micio appartiene alla razza Maine Coon, specie caratterizzata proprio dalle dimensioni giganti e proveniente dal Maine, lo stato più a nord degli Stati Uniti. Questi mici dal pelo semilungo, crescono fino al compimento dei tre anni, raggiungendo un massimo di 35 centimetri di altezza e fino ad 1,20 metri di lunghezza. Il loro peso inoltre raggiunge cifre importanti a partire dai 4 chilogrammi, fino a 16.
LEGGI ANCHE >>> Arthur, il gatto che consola i familiari in sala d’attesa: è speciale
Il micio bianco protagonista del web è molto amato dalla sua famiglia che lo adora perché perfetto. Nonostante le sue dimensioni infatti, il gatto non miagola, non urla e soprattutto non rovina i mobili. Per lei il micio è uno splendido gattino piccolo e docile, nei panni di un gigante. La sua stazza però, diversa dagli altri mici presenti in casa, spaventa gli ospiti e tutti lo scambiano per un cane. A dar adito a questa teoria è anche la dolcezza del gatto: il micio gigante è infatti adorabile e per nulla schivo, proprio come un cagnolino. Dunque potrebbe forse trarre in inganno proprio tutti data la sua natura davvero speciale!
Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.
Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…
Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…
La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…