Da alcune indiscrezioni sembrerebbe che Alfonso Signorini, abbia accettato la richiesta di Katia Ricciarelli
Manca sempre meno all’inizio della nuova edizione del Gf Vip 2021. Questa sesta edizione, che partirà il 13 settembre in prima serata su Canale 5, è già molto chiacchierata, e si prospetta con molti colpi di scena.
Alcuni cambiamenti apportati al cast in studio. Infatti quest’anno le opinioniste che affiancheranno Alfonso Signorini, sempre alla conduzione del programma, saranno Adriana Volpe, conduttrice italiana ed ex concorrente, insieme a Sonia Bruganelli imprenditrice e moglie del noto conduttore televisivo Paolo Bonolis.
Al momento i nomi sicuri sembrerebbero quelli della ex tronista del daytime di Maria De Filippi, ovvero Uomini e Donne, Sophie Codegoni, Soleil Sorge, influencer, e Raffaella Fico, ex di Mario Balotelli, ma la prima indiscussa partecipante confermata è stata Katia Ricciarelli. Famosissima soprano, personaggio televisivo e attrice, è tra i volti noti e amati dell’Italia.
Ex moglie di Pippo Baudo, la Ricciarelli si dice pronta a partecipare a questa nuova avventura, e sembrerebbe che la soprano abbia fatto una specifica richiesta ad Alfonso Signorini per assicurare la sua presenza nella casa più spiata d’Italia.
Potrebbe interessarti anche: Cani di Ricciarelli e Rettore irrompono in diretta a Domenica In FOTO
Katia Ricciarelli ha uno speciale rapporto con il suo cagnolino dal bellissimo pelo bianco: Ciuffy. Un amore meraviglioso che lega i due, e per il quale la donna sarà sempre grata.
In più di qualche intervista infatti, racconta di come la presenza del cucciolo, soprattutto durante la pandemia, sia stata di vitale importanza. Katia Ricciarelli afferma che tra le mancanze che ha sentito di più durante la reclusione in casa, ci sia stata quella per il lavoro, ma che una cosa mai mancata sia stata l’affetto, donatole dal suo amico a quattro zampe.
Grazie a lui è riuscita a trascorrere serenamente il periodo buio vissuto dal mondo intero, rendendolo importantissimo nella sua vita. Ed è per questo che sembrerebbe, da quanto riportato da Anticipazioni TV, la soprano abbia fatto una richiesta specifica ad Alfonso Signorini: vorrebbe poter vedere, anche se saltuariamente, Ciuffy.
Katia Ricciarelli è convinta del fatto che altrimenti non vivrebbe a pieno l’esperienza, avendo il pensiero costante del suo cucciolo fuori dalla casa. Signorini, pur di avere la donna nel cast, avrebbe accettato la proposta, e di certo saremo curiosi di vedere come tutto questo cambierà le dinamiche del programma. Non manca molto e potremmo capire se Ciuffy sarà uno dei protagonisti della nuova edizione del Gf Vip.
Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.
F.D.M
Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…
Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…
La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…