La cantante Kate Perry ha vissuto momenti da incubo: la cagnetta Nugget rischia la vita, salvata da una collaborazione, un video documenta tutto.
La cantante Kate Perry ha definito un’eroina la sua collaboratrice Tamra per aver salvato la vita della sua cagnetta Nugget. Le ha praticato la rianimazione cardiopolmonare e la cagnolina si è ripresa. Kate Perry ha utilizzato Instagram Stories per ricostruire quanto accaduto. Ha pubblicato infatti una serie di video che ricostruiscono quanto accaduto. Nelle clip, si sente la cantante definire la sua assistente più volte “un eroe americano”.
La nota artista spiega come la sua assistente Tamra abbia recentemente salvato la vita del suo cane Nugget. “Nugget è saltata ed è caduta dal letto diventando insensibile e io le ho praticato la RCP. Ho spinto il suo piccolo torace e le ho soffiato in bocca e l’ho riportata in vita”, spiega Tamra in una delle clip mentre tiene stretta tra le braccia Nugget.
L’assistente di Perry mostra anche come ha eseguito l’impresa salvavita, imitando le compressioni toraciche su Nugget, che in quel momento era già vista e in allerta. Il piccolo cane, che è spesso confuso per Mighty, l’animale domestico di Orlando Bloom, fidanzato di Kate Perry, ha perso i sensi per circa tre minuti, prima di riprendersi. L’incidente sarebbe avvenuto in Europa, dove la cantante è in tour in queste settimane.
Leggi anche –> Orlando Bloom e il suo fido Mighty a spasso per Praga – VIDEO
La famosa mamma di Nugget deve averla portata dal veterinario in seguito all’incidente, perché Kate Perry ha anche condiviso le foto del cane con una benda dopo che le è stata somministrata una flebo. Inoltre, sempre Kate Perry ha diffuso una foto che documenta come a Nugget sia stata fatta una radiografia. Per fortuna, almeno in base a quello che mostrano i video, Nugget, che è diventato un nome familiare a pieno titolo, sembra essere tornata a saltare, a giocare, sentirsi bene e a essere una cagnetta davvero adorabile.
Leggi anche –> Orlando Bloom salva un cane per le strade di Shanghai
GUARDA VIDEO
GM
Prima di lasciarsi trasportare dalla voglia di prendere il tuo amico felino in braccio, ci…
Chiunque abbia mai avuto un cane o un gatto sa benissimo quanto solo il pensiero…
Il chiurlottello rischia l'estinzione a causa dell'attività antropica: ecco le informazioni su questo volatile particolare.…