L’ attivista per la salute mentale Kerry Irving ha recentemente parlato dei cani da terapia con Kate e William a una festa in giardino a Buckingham Palace.
L’11 giugno 2019 i coniugi reali dopo aver colloquiato con Kerry Irving durante un evento a Buckingham Palace hanno deciso di visitare le campagne inglesi e di conoscere un cane veramente speciale.
Il cane, uno Springer Spaniel di 7 mesi porta il nome del principe Harry. Il cucciolo, il cui nome completo è Prince Harry of Winterfells, è in addestramento per diventare un cane per la pet therapy.
potrebbe interessarti anche—>Pet Therapy: arrivano i cani di sostegno nelle scuole
Il Signor Kerry Irving nel 2006 ebbe un bruttissimo incidente stradale e il cane del suo vicino Max lo aiutò a riprendersi dopo essere diventato praticamente un segregato in casa.
L’attivista per la salute mentale ha subito sette operazioni ed ha dovuto affrontare tremendi attacchi di panico, ma grazie a Max uno Springer Spaniel che lo ha aiutato e incoraggiato è riuscito a uscire di nuovo.
Max dopo la terapia è stato adottato da Kerry Irving e da sua moglie e ora da 5 mesi hanno anche 2 fratelli, il principe Harry of Winterfells e suo fratello, Paddy the Legend of the Lakes.
Entrambi gli Springer Spaniel stanno seguendo l’addestramento di Max e sono destinati a diventare dei fantastici cani per la pet therapy.
potrebbe interessarti anche—>Meghan Makler a spasso con un Royal Dog
Durante la visita Kate Middleton si è accovacciata per coccolare i cuccioli e scambiare quattro chiacchiere con i proprietari che si sono detti entusiasti come riportato dal sito People.
Secondo quanto riportato dal sito infatti Kerry Irving avrebbe dichiarato : “Quando ho detto, ‘Quello è il principe Harry, William ha riso ha detto,’ Oh sì, questo è quello che hai menzionato quando eri giù al palazzo.”
Ed ha aggiunto: “E ‘stato strepitoso vederli e soprattutto che si sono ricordati di noi”.
Nonostante l’eccitazione del giorno, il principe Harry e suo fratello Paddy hanno schiacciato un sonnellino sul centro della piazza di Keswick mentre aspettavano che arrivasse la coppia di reali.
“Harry è calmo adesso… finché non c’è cibo in giro” ha infine dichiarato Kerry Irving nell’ intervista rilasciata a People.
L.L.
potrebbe interessarti anche—>
I corgi di Sua Maestà hanno stregato Meghan Markle
Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.
La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…
Lo ha beccato anche lui e ora non sai come guarirlo? Il raffreddore nel gatto…
Animali strani e bizzarri quelli che si generano con l'incrocio tra diverse specie. Scopriamo insieme…