Sophie Turner e Joe Jonas svelano tatuaggio del loro cane ucciso in un incidente
Per la coppia Sophie Turner, l’attrice del Trono di Spada e il musicista Joe Jonas la morte del loro cane husky di nome Waldo, è stato un momento devastante e difficile da superare.
Tanto che Joe Jonas e Sophie Turner hanno intrapreso una terapia per superare la morte del cane.
Erano in vacanza quando il cane è scappato al controllo della dogsitter a New York, finendo per strada dove è stato colpito da un’automobile che non si è fermata.
Un colpo duro per la Turner e Jonas che, dopo aver denunciato il caso alla polizia, appena tornati dalla vacanza, hanno condiviso sui social il loro dolore.
L’esemplare era stato adottato nel mese di aprile 2018, insieme ad un altro Alaskan Klee Kai di nome Porky.
Per ricordare Waldo, Joe Jonas ha deciso di tatuarsi il ritratto del cane sull’avambraccio.
L’immagine è stata condivisa sul profilo instagram del musicista, accompagnata dalla scritta: “RIP my little angel”.
Oltre un milione di persone hanno interagito con il post pubblicato da Jonas su instagram. Molti utenti hanno espresso solidarietà e compassione per la coppia: “Mi spiace per la tua perdita”, “Nessun cane ci lascia veramente” fino a “è davvero un momento triste”.
Commenti che fanno capire quanto i cani siano importanti nella vita delle persone e come la loro perdita sia un vero e proprio lutto che solo chi ha un animale sa veramente cosa significa.
Ecco il post con il tatuaggio di Waldo:
Ti potrebbe interessare–> Idee tattoo: i nostri 4zampe
C.D.
Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI