Negli ultimi periodi sono molti i rumors che riguardano Jennifer Aniston per un possibile riavvicinamento con Brad Pitt, ma la bella attrice ha confessato che a rubare il suo cuore è stato Lord Chesterfield.
Jennifer Aniston ha adottato un nuovo cucciolo un piccolo cagnolino bianco presentato sul social Instagram che a detta proprio della Aniston le ha rubato il cuore.
Nel video postato sul social Instagram si può infatti leggere nella didascalia: “Ciao! Vorrei presentarvi l’ultimo membro della nostra famiglia….Questo è (molto stanco) Lord Chesterfield . Mi ha rubato il cuore immediatamente. Un ENORME grazie a wagmorpets per l’incredibile lavoro che svolgi. Sono grata che ti prenda così tanta cura di questi salvataggi e trovi loro la loro casa per sempre”
Il cucciolo è infatti stato adottato tramite un’associazione che si occupa del salvataggio di animali trovando per loro una casa per sempre.
Potrebbe interessarti anche :Brad Pitt e Jennifer Aniston: single ma felici con i cani
Il video è stato commentato da moltissimi personaggi dello spettacolo tra i quali spiccano personaggi come Rita Wilson, Millie Bobby Brown, Beth Stern, Maria Sharapova Ashley Benson, Julianne Moore, Chiara Ferragni e molti altri.
La scelta di adottare un piccolo cucciolo è stata molto apprezzata dai suoi follower e il post ha ricevuto 9.258.000 visualizzazioni oltre che 29,5 mila commenti e circa 2,398,000 like .
Il cucciolo di nome Lord Chesterfield ovviamenete non sarà solo infatti la bella Jennifer ha già altri due cani, un pitbull di nome Sophie e uno Schnauzer di nome Clyde. Lo scorso anno Jennifer aveva affrontato una durissima perdita, quella di Dolly un dolcissimo pastore tedesco e che aveva preso insieme all’ex marito.
A fine del 2019 la Aniston aveva confessato a People che aveva intenzione di adottare un altro cucciolo ma non aveva ancora le idee chiare su quale prendere date le moltissime foto di cuccioli in cerca di famiglia inviatele proprio dalla sua amica che si occupa di adozioni e salvataggi.
Secondo l’intervista rilasciata a dicembre a People, Jennifer ha confessato che se fosse per lei procederebbe con l’adozione anche di molti altri animali :“se potessi avere un lama, un maiale, un alpaca, pecore, capre, lo farei. Ma devo essere molto sensibile nei confronti di Clyde e Sophie perché anche loro devono essere felici.”
L.L.
Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…
Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…
La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…