Iron+Man+%C3%A8+un+supereroe+ma+lui+con+il+suo+casco+lo+%C3%A8+di+pi%C3%B9%3A+il+video+lascia+tutti+senza+fiato
amoreaquattrozampeit
/news/iron-man-e-un-supereroe-ma-lui-con-il-suo-casco-lo-e-di-piu-il-video-lascia-tutti-senza-fiato/196256/amp/
News

Iron Man è un supereroe ma lui con il suo casco lo è di più: il video lascia tutti senza fiato

Un cane supereroe si sfila il casco e si concede una parentesi di meritato relax: Iron Man ha appena portato a termine le sue missioni. 

Iron Men è un supereroe ma lui con il suo casco lo è di più: il video lascia tutti senza fiato (TikTok a_golden_fam – Amoreaquattrozampe.it)

Se Tony Stark avesse un cane probabilmente quest’ultimo sarebbe un Golden Retriever. È questo – almeno – uno dei pareri condivisi finora dagli utenti su TikTok al breve e virale filmato di un fido che si mostra alla camera nelle vesti di un supereroe. L’iconica presenza di Iron Man nell’universo “Marvel” resta indimenticabile nonostante la straziante scena d’addio del suo personaggio – interpretato da anni da Robert Downey Jr. – in “Avengers Endgame” (2019). La scena, ambientata nell’ottobre del 2023, non riguarda però gli eventuali spin-off nei quali Tony Stark continuerà ad apparire anche in futuro.

Cane supereroe si concede una parentesi di relax sul divano

Per la gioia dei fan di uno dei personaggi dei fumetti più amati della “Marvel Comics” in questi giorni il filmato condiviso da @a_golden_fam ha riaperto il capitolo Iron Man in attesa della sua nuova apparizione sul grande schermo.

Iron Golden (TikTok a_golden_fam – Amoreaquattrozampe.it)

Quest’ultima clip, divenuta virale su TikTok in meno di una settimana, mostra un coraggioso Golden Retriever durante una sua merita parentesi di relax sul proprio divano di casa.

Se vuoi saperne di più, leggi il nostro approfondimento sul tema>>> Roselle, l’eroico Labrador del’11 settembre 

Il fido, mentre si riposa sul sofà blu, indossa impeccabilmente una maschera dell’amato ingegnere e supereroe e, inoltre, sembra essere incurante del fatto che qualcuno lo stia riprendendo.

Il super Golden Retriever tira giù la maschera: è imperturbabile

Il divertente episodio, inserito in una parentesi firmata inconsapevolmente dall’universo “Marvel”, termina con la parziale dissoluzione della maschera di Iron Man, esattamente come accade nei suoi film. Il movimento lascia infine scoperto l’adorabile musetto del Golden Retriever. Il fido è imperturbabile.

Super Golden Retriever (TikTok a_golden_fam – Amoreaquattrozampe.it)

Se ti interessa scoprire altre storie appassionanti con dei Retriever nelle vesti di loro protagonista non dimenticare di dare un’occhiata anche alla lista dei migliori film dedicati ai Labrador Retriever.

@a_golden_fam #funnydogs #goldenretrieverlife #foryou ♬ original sound – Golden fam

La rivelazione del Golden Retriever che “si sfila” la maschera da supereroe è il momento più elevato della ripresa e non può che generare una divertita risposta da parte degli utenti che hanno avuto la fortuna di visualizzare il contenuto. La clip condivisa l’11 luglio ha ricevuto, fino ad oggi, più di 25mila apprezzamenti. Il fido – sfruttando parzialmente un’inglese onomatopea – è stato soprannominato, per l’occasione, “Tony Bark“.

Giada Ciliberto

Laureata in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione e laureanda in Scritture e Produzioni dello Spettacolo e dei Media (cinema) presso "La Sapienza" di Roma. La scrittura rappresenta per me un imprescindibile flusso vitale.  Il mio percorso nella Comunicazione inizia con BEJOUR (Become a journalist in Europe) conclusosi nel 2020, presso il Dipartimento CORIS dell'Università La Sapienza e con la successiva collaborazione con alcune riviste on-line. Tra i miei ulteriori interessi ed esperienze rientrano laboratori di scrittura creativa, di teatro, e altre attività legate alla scrittura per immagini.  Sono dell’idea che le creature del mondo animale sappiano ascoltarci anche quando restiamo in silenzio. In ognuna di loro abita un’anima sensibile, per tal ragione tangibile e meritevole di rispetto. Amo osservare e analizzare ciò che mi circonda, viaggiare senza una meta precisa. Credo nel potere anti-anestetico dell’arte e nell’energia potente e costruttiva che deriva dal lavorare a contatto con la natura e con tutte le persone che non hanno mai smesso di dialogare con il loro bambino interiore. 

Published by
Giada Ciliberto

Articoli recenti

  • Curiosita

Non serve addestrare anche loro, soprattutto i maschi amano giocare così

Se vuoi giocare così con loro, non avrai bisogno di sessioni di allenamento perché ce…

5 ore ago
  • News

Questa non è vita: il cucciolo era costretto a vivere in uno spazio stretto persino per un topolino

Il suo ritrovamento è stato scioccante, un povero cucciolo era stato costretto a vivere in…

8 ore ago
  • Cani

Perché il mio cane ringhia se mi avvicino quando mangio?

Perché il mio cane ringhia se mi avvicino quando mangia: come posso affrontare la possessività…

11 ore ago