Un cane supereroe si sfila il casco e si concede una parentesi di meritato relax: Iron Man ha appena portato a termine le sue missioni.
Se Tony Stark avesse un cane probabilmente quest’ultimo sarebbe un Golden Retriever. È questo – almeno – uno dei pareri condivisi finora dagli utenti su TikTok al breve e virale filmato di un fido che si mostra alla camera nelle vesti di un supereroe. L’iconica presenza di Iron Man nell’universo “Marvel” resta indimenticabile nonostante la straziante scena d’addio del suo personaggio – interpretato da anni da Robert Downey Jr. – in “Avengers Endgame” (2019). La scena, ambientata nell’ottobre del 2023, non riguarda però gli eventuali spin-off nei quali Tony Stark continuerà ad apparire anche in futuro.
Per la gioia dei fan di uno dei personaggi dei fumetti più amati della “Marvel Comics” in questi giorni il filmato condiviso da @a_golden_fam ha riaperto il capitolo Iron Man in attesa della sua nuova apparizione sul grande schermo.
Quest’ultima clip, divenuta virale su TikTok in meno di una settimana, mostra un coraggioso Golden Retriever durante una sua merita parentesi di relax sul proprio divano di casa.
Se vuoi saperne di più, leggi il nostro approfondimento sul tema>>> Roselle, l’eroico Labrador del’11 settembre
Il fido, mentre si riposa sul sofà blu, indossa impeccabilmente una maschera dell’amato ingegnere e supereroe e, inoltre, sembra essere incurante del fatto che qualcuno lo stia riprendendo.
Il divertente episodio, inserito in una parentesi firmata inconsapevolmente dall’universo “Marvel”, termina con la parziale dissoluzione della maschera di Iron Man, esattamente come accade nei suoi film. Il movimento lascia infine scoperto l’adorabile musetto del Golden Retriever. Il fido è imperturbabile.
Se ti interessa scoprire altre storie appassionanti con dei Retriever nelle vesti di loro protagonista non dimenticare di dare un’occhiata anche alla lista dei migliori film dedicati ai Labrador Retriever.
@a_golden_fam #funnydogs #goldenretrieverlife #foryou ♬ original sound – Golden fam
La rivelazione del Golden Retriever che “si sfila” la maschera da supereroe è il momento più elevato della ripresa e non può che generare una divertita risposta da parte degli utenti che hanno avuto la fortuna di visualizzare il contenuto. La clip condivisa l’11 luglio ha ricevuto, fino ad oggi, più di 25mila apprezzamenti. Il fido – sfruttando parzialmente un’inglese onomatopea – è stato soprannominato, per l’occasione, “Tony Bark“.
I film di Natale con i cani: storie divertenti con Fido protagonista, per un Natale…
Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…
Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…