La dedica condivisa sui social scalda il cuore di tutti gli utenti: “io e te contro il mondo” è una bellissima dichiarazione d’amore.
Una bellissima dedica è stata fonte di grande commozione in rete a partire dallo scorso 21 gennaio. Dopo la sua condivisione su Instagram il breve filmato di una cagnolina di nome Harleigh, e le parole a lei dedicate dalla sua padroncina reduce da un lungo periodo di depressione, ha iniziato a diffondersi con grande velocità giungendo finalmente, con emozione, anche ai nostri occhi.
“Io e te contro il mondo” la dedica social che scalda il cuore di tutti – VIDEO
La mamma umana di Harleigh, la cagnolina che è un fantastico incrocio tra un Pinscher nano e un Chihuahua, si dimostra infinitamente grata alla sua pelosetta per averla aiutata nel periodo più complicato della sua vita. E per tal ragione ha deciso di condividere uno dei momenti più significativi di quella che è stata la sua rinascita.
🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱
“Io e te contro il mondo, piccola mia“: è questa la prima frase della dichiarazione d’amore avanzata dalla ragazza alla sua tenera Harleigh. “La vita è breve“, scrive ancora la donna continuando a esprimere quanto appreso durante il suo ultimo percorso e rivelandosi pronta a trasformarlo in un piccolo tesoro da condividere, ossia: “concentrati su ciò che conta e lascia andare ciò che non lo dimostra di esserlo“.
In passato una delle più belle dediche al mondo degli animali è stata condivisa, come nel caso dell’articolo consigliato, anche da personaggi dello spettacolo e che, beneficiando della loro più elevata risonanza mediatica, hanno desiderato sensibilizzare l’opinione pubblica in merito al benefico e reciproco scambio d’amore che essi sono in grado di innescare con la loro semplice presenza della loro vita.
Ma, oltre alle bellissime dediche personaggi più noti al pubblico nei confronti dei loro pelosetti, – sono rare ma – esistono anche delle persone meno note al grande pubblico ma che scelgono ugualmente di concedersi la possibilità di cambiare la loro vita per un bene più grande, ossia di abbandonare il loro lavoro per dedicarsi agli animali a tempo pieno. Che sia una vocazione o un sogno nel cassetto, poco importa: quel che conta è – come in questo caso appena citato – la contagiosa solidarietà che queste iniziative producono.
Visualizza questo post su Instagram
Il video di Harleigh che corre libera in spiaggia e giocando con la sua padroncina, orgogliosa di averla al suo fianco, è stato ultimamente condiviso su Instagram da @harleightheesd.