“La gente non capisce. Non è solo un cane. E’ la nostra famiglia”: parole commoventi di un uomo, Ryan Rossi, padre di famiglia che è riuscito a salvare il proprio cane, una femmina di Pit Bull incrociata con un American Bulldog, di nome Kuma, facendo il tutto per tutto per poterla di nuovo riabbracciare.
La famiglia ha speso fino ad oggi 7 mila dollari per gli interventi ma di sicuro la cosa più sorprendente è che questo esemplare di circa un anno, sia sopravvissuto. Infatti, come viene raccontato dai media locali, lo scorso 17 febbraio, Kuma era scappata dal cancello di casa e mentre la sua famiglia la stava cercando disperatamente, era finita lungo la ferrovia dove è stata investita da un treno.
Ma in base alla ricostruzione dei fatti, l’animale sarebbe rimasto sui binari dove sono passati altri tredici treni, tra le 10h30 del mattino alle 16h30 del pomeriggio, quando un conduttore di un treno ha chiamato i soccorsi, vedendo che il cane tentava di alzare la testa. L’animale è stato portato in una clinica d’emergenza dove grazie al microchip il personale veterinario è risalito ai suoi proprietari.
Kuma aveva sofferto terribilmente ma dava segnali di voler vivere ancora: ha perso una gamba, un occhio e la coda. Nell’impatto ha anche riportato un grave trauma cranico e lacerazioni su tutto il corpo.
A distanza di due settimane da quel fatidico giorno, questa bella pit bull è tornata nella sua famiglia: lo sguardo triste e ancora sofferente, ma circondata dall’affetto del suo padrone.
Per poter curare Kuma, Ryan Rossi ha lanciato una raccolta fondi sul sito di crowfounding gofundme alla quale hanno partecipato migliaia di persone arrivando fino a circa nove mila dollari di donazioni per aiutare questa dolce cagnolina.
Lucky Loki: Dog survives after being hit by 13 trainsSomehow, someway, this Kuna dog managed to survive after getting run over by 13 trains. “He’s not just a dog – he’s family.” (Full Story: http://bit.ly/1SXc2aB)
Pubblicato da KBOI 2 su Giovedì 25 febbraio 2016
Le fotografie di Kuma sui social
Prima di lasciarsi trasportare dalla voglia di prendere il tuo amico felino in braccio, ci…
Chiunque abbia mai avuto un cane o un gatto sa benissimo quanto solo il pensiero…
Il chiurlottello rischia l'estinzione a causa dell'attività antropica: ecco le informazioni su questo volatile particolare.…