Investiti da un’auto rischiano di essere soppressi: il triste destino di due cani

Investiti da un’auto rischiano di essere soppressi: il triste destino di due cani

Due cani vengono investiti da un’auto e rischiano di essere soppressi: tutta la loro storia.

Cani investiti
Erica con i due cani (nerdster184- Instagram)

Due cagnolini sono stati investiti da un’auto quando erano appena due cuccioli, dopo l’incidente erano in fin di vita e per questa ragione hanno rischiato entrambi di dover essere soppressi.

Erica Loring, ha conosciuto i due cani in momenti diversi perché gli incidenti sono avvenuti a 7 anni di distanza, tuttavia ha incontrato entrambi i cani poco prima che ricevessero l’iniezione fatale, la ragazza è venuta a conoscenza della loro storia e ha deciso di prenderli con sé ed offrirgli una nuova possibilità.

Due cani affrontano la stessa storia, investiti da un’auto a distanza di anni

Auto Erica
Uno dei cagnolini (nerdster184- Instagram)

Scooty è stata la prima cagnolina che Erica ha incontrato nel 2012, l’incontro è avvenuto in un rifugio del Messico, la piccola aveva la schiena fratturata in diversi punti, oltre che i fianchi schiacciati e le costole rotte a causa del violento impatto. Le zampe posteriori inoltre erano paralizzate. Hanno cercato di riabilitarla con l’agopuntura e il laser oltre che con l’idroterapia e molto amore e fiducia. La donna non ha abbandonato il cane nemmeno per un minuto e ha capito subito che aveva bisogno di qualcuno che lo sostenesse.

Potrebbe interessarti anche >>> “Se i cani non smettono di abbaiare li avveleno”: famiglia riceve una lettera minatoria dal vicino – VIDEO

Non è stato semplice occuparsi del cane soprattutto i primi tempi, quando sono arrivate a casa la cagnolina aveva la diarrea e non potendo camminare aveva riempito il pavimento di escrementi. Tuttavia grazie alla pazienza di Enrica e alla fisioterapia oggi Scooty è in grado di camminare anche senza carrellino è un cane solare e dolce. Dopo la storia della cagnolina Erica ha incontrato un altro cucciolo che aveva avuto lo stesso incidente della sua piccola un piccolo cagnolino di otto mesi Wyatt.

Potrebbe interessarti anche >>> Cose strane che i cani fanno quando fanno i bisogni: ecco tutto ciò che puoi vedere

Quando l’ha incontrato rischiava di non sopravvivere era stato anche lui investito da un’auto in corsa e aveva riportato diverse fratture anche alla schiena quando l’ha incontrato non ha potuto fare a meno di adottarlo e di dare anche a lui una nuova possibilità. Nei suoi primi giorni a casa il cucciolo era spaventato, è stata Scooty che è riuscita a metterlo a suo agio e a instaurare un bel rapporto con lui, infatti adesso i due a distanza di tempo sono diventati davvero inseparabili. La cagnolina gli è stata vicina durante le sedute di fisioterapia, i cagnolini trascorrono le loro giornate giocando insieme dormendo l’uno accanto all’altro e divertendosi. Ormai sono passati due anni da quando Enrica ha incontrato anche Wyatt, e la donna non potrebbe essere più felice della scelta che ha fatto.

Gestione cookie