Invasione+di+campo+dei+cani%3A+ma+a+bordo+campo+succede+dell%26%238217%3Baltro+%28VIDEO%29
amoreaquattrozampeit
/news/invasione-campo-cani-pipi-video/109295/amp/
News

Invasione di campo dei cani: ma a bordo campo succede dell’altro (VIDEO)

L’invasione di campo di alcuni cani è a dir poco surreale: i giocatori devono fermare la partita, qualcuno la fa davanti a tutti ripreso in video. Quando il calcio non è solo uno sport, ma anche un momento di estrema simpatia con i nostri amici a quattro zampe.

L’invasione di campo dei cani (Screnshot Video Twitter)

Attenzione alle invasioni di campo. Ogni tanto si vede qualche uomo, o anche donna, nudo/a che attraversa un’area di gioco molto vasta prima di essere acciuffato/a. Magari per dimostrare qualcosa o solo per mettersi in evidenza. Tutto ciò può disturbare i giocatori in campo. Ma non sempre gli esseri umani sono protagonisti di certe scene. Ultimamente ci sono sempre più invasioni di campo messe in atto dai nostri amici a quattro zampe, come quella compiuta da due cani durante una partita di decima categoria inglese. Ma il “fattaccio” accade a bordo campo.

L’invasione di campo dei cani termina con una bella pipì a bordo campo: la clip riprende tutto

I due cani a bordo campo si apprestano a fare la pipì (Screenshot Video Twitter)

Il calcio è molto amato e questo lo si sa da sempre. Certo, non solo in Italia, ma anche in altre nazioni europee e fuori il nostro continente. Uno sport molto seguito, e forse, anche per questo motivo, preso di mira da coloro i quali vogliono farsi notare a tutti i costi. Anzi, costi quel che costi si entra in campo.

LEGGI ANCHE >>> Invasione di campo: un cane fa impazzire gli steward – VIDEO

Parliamo delle tante invasioni che si succedono sui vari campi di calcio delle divere categorie di professione. Se c’è qualcuno che sta cercando di riprendere un gol o un’azione saliente, può darsi che riprende anche una scena del genere. Com’è successo nei confronti di due cani, che hanno preso di mira una partita di decima categoria inglese.

Poco dopo il breve rilancio del portiere i due amici a quattro zampe hanno fatto irruzione in campo, letteralmente indisturbati. Un semplice giro di campo, ripreso da un video che ha fatto il giro del web, per poi abbandonare la scena prima di essere acciuffati. Anzi, in verità li hanno “presi”, ma gli animali erano già a bordo campo.

LEGGI ANCHE >>> Invasione di campo con giocatore messo Ko

E proprio in quel momento è successo il secondo fattaccio: era l’istante buono per lasciare un po’ di pipì sulle transenne proprio a bordo campo, tanto per non farsi mancare nulla e rimanere nella storia di quella partita. Un giocatore in maglia verde, poi, li ha fatti uscire dal rettangolo di gioco, ma il loro show si era già bello che concluso.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Davide

Laureato in Scienze della Comunicazione con tesi in Filosofia del Linguaggio. Dal 2017 Iscritto all’Ordine dei Giornalisti del Lazio. Autore di due libri sul tema del viaggio: "Il cuore arriva dove gli occhi non vedono" (uscito nel 2019) e "Di notte è tutto più chiaro" (uscito nel 2023). Attratto dal mondo degli animali anche grazie alla fotografia, altra espressione del suo essere.

Published by
Davide

Articoli recenti

  • Salute dei Gatti

Come prendere il gatto in braccio: fai attenzione perché alcune posizioni gli fanno male

Prima di lasciarsi trasportare dalla voglia di prendere il tuo amico felino in braccio, ci…

1 ora ago
  • News

Cani e gatti anziani: come gestirli quando l’età avanza anche per loro e si fa sentire

Chiunque abbia mai avuto un cane o un gatto sa benissimo quanto solo il pensiero…

4 ore ago
  • Polli e volatili

Addio al chiurlottello: la sua estinzione è solo colpa nostra

Il chiurlottello rischia l'estinzione a causa dell'attività antropica: ecco le informazioni su questo volatile particolare.…

7 ore ago