Erano inseparabili: dopo la morte del suo amico le regalano un peluche per confortarla

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

La storia dei due amici “inseparabili” ha commosso milioni di utenti, dimostrazione di amore senza precedenti arrivata dal cagnolino di casa. Distrutta dal dolore per la morte del suo amico le regalano un peluche per consolarla

Tiny Tim e Ben amici del cuore
Tiny Tim e Ben ( Foto Facebook Big Ben and Tiny Tim-Amoreaquattrozampe.it)

Questa è la storia di un’amicizia commovente che ha catturato il cuore degli internauti di tutto il mondo. La storia di Tiny Tim, un piccolo Chihuahua, e di Ben, il suo migliore amico, un gigantesco pastore dei Pirenei. I due hanno passato molte giornate felici insieme, giocando e coccolandosi sul divano, finché un brutto giorno, il 24 dicembre 2022, un ictus ha portato via Ben lasciando Tiny Tim nella più profonda disperazione. La sua vita era svanita in un attimo e per curare il suo cuore spezzato i suoi padroni hanno dovuto fare una scelta incredibile.

Comprano un peluche per ricordare il suo amico Ben, l’emozione mostrata da Tiny Tim ha sconvolto il web

Tiny Tim con il suo peluche
Tiny Tim con il suo peluche (Foto Facebook Big Ben and Tiny Tim-Amoreaquattrozampe.it)

La vita riserva spesso delle sorprese, alcune belle ed altre davvero insopportabili, così come la perdita improvvisa di Ben, amatissimo dalla famiglia ma soprattutto dal suo amichetto peloso Tiny Tim. La proprietaria del cucciolo nonostante fosse a sua volta sconvolta non riusciva a sopportare di vedere anche la tristezza incolmabile nel cuore del suo animaletto ma l’aiuto è arrivato da un amico lontano ed ha cambiato la sua vita, un peluche davvero simile a Ben!

Un regalo inaspettato e graditissimo al piccolo che da quel momento in poi non si è mai separato dal suo nuovo amico di peluche. Il suo effetto benefico sulla psiche di Tiny Tim è stato sorprendente, la vicinanza del peluche sembrava consolarlo quasi come se stesse ricevendo un abbraccio dall’amico scomparso.

Tim e Ben del resto sono stati inseparabili per sette lunghi anni, una coppia particolare, fisicamente opposti, ma questa differenza non era mai stata un problema per loro. “Tim sapeva di poter salire su Ben per arrivare al nostro livello mentre eravamo a tavola, e implorare qualcosa da mangiare“, ha detto Jenny Leech, la proprietaria dei cani, aggiungendo che i due adoravano nuotare insieme e le loro avventure erano seguite da migliaia di follower sui social media.

SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER

In quella triste mattina di dicembre quando Ben non ce l’ha fatta, Tim è subito caduto in una profonda tristezza, finché una donna di nome Beth, dall’Ohio, ha deciso di inviargli un regalo che ha cambiato tutto. Appena messo in casa il peluche è diventato un nuovo amico per Tim che è tornato a salire sulla schiena del suo amico ed a dormire su di lui cosi come era solito fare, ritrovando un pò di quella pace che gli era stata strappata nelle ultime settimane.

Questa storia straziante di amore incondizionato tra due animali diversi ma inseparabili ha colpito al cuore gli internauti di tutto il mondo e ci fa capire che l’amicizia e l’amore possono superare qualsiasi differenza, anche le più grandi, e che anche i nostri amici pelosi possono soffrire silenziosamente ma profondamente la scomparsa di un loro caro e, proprio per questo, in momenti difficili la lor compagnia può essere un modo reciproco per aiutarsi ad andare avanti.

Gestione cookie