Infortunio per il cane di Tommaso Zorzi, i fan si preoccupano ma lui li rassicura. “Gli hanno steccato una zampa..”
Quando il proprio animale sta male, la preoccupazione è alle stelle. E’ quello che è successo a Gilda, la cagnolina di Tommaso Zorzi, vincitore del Grande Fratello vip che ha avuto una brutta caduta dal letto. A raccontarlo è stato lo stesso ex gieffino tramite una storie su Instagram: “Stamattina Gilda si è fatta male ad una zampa, scendendo dal letto.” Immediati i commenti dei fan preoccupati dalla vicenda.
Potrebbe interessarti anche: Tommaso Zorzi e il legame con la cagnolina: l’affetto è immenso -FOTO
Tommaso ha voluto spiegare tutta la vicenda ai fan aggiungendo dei dettagli: “Le hanno steccato la zampa, ora stanno facendo delle lastre di controllo, vi tengo aggiornati.” Dopo tale affermazione, Zorzi ha voluto pubblicare una foto della pelosetta con una museruola, probabilmente a seguito di un intervento. La notizia di Gilda ha attirato tantissimi follower che hanno deciso di dedicare un messaggio di incoraggiamento su Twitter. I commenti sono tanti e diversi ma tutti con il medesimo obiettivo, la speranza di una rapida ripresa della quattro zampe. “Forza Gilda, siamo con te, Tommaso aggiornaci!“, “Povera cucciola, guarisci presto” e tanti altri commenti pieni di speranza per la sua guarigione. Un’altra fan ha voluto sottolineare l’unione e il legame che sente con Tommaso, scrivendo: “Il rapporto con Tommaso è meraviglioso. Si avverte proprio il senso della famiglia con l’espressione vi tengo aggiornati.”
Potrebbe interessarti anche: I cani dei vip: da Lady Gaga, passando per Obama fino alla Canalis
Un legame che non si è creato solo con Tommaso ma anche con la sua adorata micia. La passione per gli animali del vincitore del Grande Fratello non è una novità perché il suo affetto lo ha dimostrato anche nel corso del programma, parlandone più volte con i compagni di gioco. Un’unione duratura e forte come ritraggono le foto di Tommaso in compagnia della sua amica pelosetta. Per fortuna, solo tanta paura ma la cagnolina si sta riprendendo.
Auguriamo a Gilda una veloce guarigione!
Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.
Benedicta Felice
Tutti noi abbiamo ben presente la classica boccia trasparente per i pesciolini, ma sappi che…
Osservare il proprio cane che sposta il cibo fuori dalla ciotola è un fenomeno molto…
Cani e gatti possono avere il mal di testa: ecco i segnali a cui prestare…