Ad una nota influencer cilena hanno rapito il cane, dopo una settimana di ricerche viene fuori che implicato c’era il giardiniere.
Una settimana impegnativa per l’influencer cilena Marité Matus e la sua famiglia ai quali hanno rapito il solo amato cagnolino Pascual. La storia è uscita alla luce quando ha avuto fortunatamente il suo lieto fine. Infatti adesso il cagnolino è sano e salvo a casa e la persona implicata sconterà la pena che gli spetta.
L’influencer Marité Matus ha raccontato attraverso le storie dei suoi social network tutto l’accaduto e ha rivelato che a rubare il suo animale domestico è stato il giardiniere di un vicino, con l’obiettivo di riscuotere la ricompensa promessa da Marité. Nella serata di sabato 3 settembre, Marité ha caricato una storia su Instagram, in cui si mostra con Pascual, dandogli teneri baci sul musetto e scrive in seguito: “Ho già il mio Pascual, siamo molto felici. Grazie a tutti coloro che mi hanno aiutato a diffondere la notizia. Non fidatevi mai della vostra ombra“.
Ti potrebbe interessare anche >>> Il gattino Miso vuole farsi la doccia a tutti i costi – VIDEO
Quest’ultima frase ha lasciato confusi alcuni dei suoi seguaci, che hanno poi scoperto a cosa si riferiva, spiegando che il giardiniere del suo vicino aveva rapito l’animale. Infatti ha raccontato che nella mattinata di sabato, dopo che Pascual non si trovava da una settimana, ha ricevuto una chiamata anonima nella quale le veniva riferito di aver visto il suo cane. L’influencer ha quindi chiamato le forze dell’ordine e insieme a loro si è recata nel luogo indicatole. Arrivati sul luogo si è ritrovata una scena davvero fuori da comune, la persona che aveva preso Pascual era il giardiniere del suo vicino di casa.
Ti potrebbe interessare anche >>> Blue, il cane randagio la insegue in spiaggia: l’intenzione del cucciolo è toccante – VIDEO
Il soggetto all’inizio ha negato il tutto ma l’evidenza era davanti agli occhi di tutti i presenti e messo alle strette ha confessato che voleva restituirlo la settimana prossima per ottenere la ricompensa che Marité aveva promesso. “Ci chiedeva ogni giorno se l’avevamo trovata. È un uomo malato“, ha concluso nel suo racconto che, per fortuna, ha avuto un lieto fine.
Prima di lasciarsi trasportare dalla voglia di prendere il tuo amico felino in braccio, ci…
Chiunque abbia mai avuto un cane o un gatto sa benissimo quanto solo il pensiero…
Il chiurlottello rischia l'estinzione a causa dell'attività antropica: ecco le informazioni su questo volatile particolare.…