Si è filmata mentre rideva allegramente per l’atto crudele che stava commettendo. La ragazza ha messo il suo cane nell’asciugatrice e ha premuto il tasto ON.
Si suppone che il fatto sia accaduto a Dallas in Texas, il crudele abuso è stato filmato e postato in una diretta Instagram.
Il video che sta facendo il giro del mondo è infatti stato postato moltissime volte da molti utenti su Twitter, che indignati dal comportamento della ragazza hanno condiviso il video per diffondere la crudeltà della ragazza.
Ha afferrato il suo minuscolo Shih Tzu e lo ha portato verso l’elettrodomestico, continuando a ridere sguaiatamente e rivolgendosi ai suoi follower :”Lo farò. Gli rimetterò il cxxo nell’asciugatrice. Gli piace quella mexxa.”
Infilata la povera creatura nell’elettrodomestico, preme il tasto ON e continua a ridere e battere le mani mentre dal video si sente il rumore del povero cucciolo che viene sbalzato da una parte all’altra nel cestello del macchinario.
Dopo circa 5 secondi sempre ridendo apre l’asciugatrice dove il cane era stato confinato e torturato, il macchinario è ancora in funzione e si può quindi notare la violenza con cui la povera creatura e stata sballottata dalla potenza dell’asciugatrice .
potrebbe interessarti anche—>Striscia La Notizia: nuovo caso di maltrattamento animali a Roma
Finalmente tira fuori il cane visibilmente scosso e intontito dalla crudeltà appena subita, la cosa più sconcertante è che la ragazza continua a ridere e intanto dice allo Shih Tzu “Mi dispiace”. “Guarda, guarda” indicando l’obbiettivo che li riprende.
Durante il video live su Instagram, molti commentatori hanno pubblicato emoji ridenti poiché nessuno sembrava scoraggiare la ragazza dall’abusare del cane.
Dopo che il video è stato ampiamente condiviso su Twitter e Reddit, la ragazza che molto probabilmente è anche minorenne ha chiuso il suo profilo Instagram, poiché se durante la direct aveva ricevuto solo assensi, quando il video si è diffuso al di fuori della sua cerchia la ragazza ha ricevuto moltissimi insulti.
Molti hanno commentato il video e hanno affermato di aver segnalato l’accaduto alla polizia e alla PETA.(People for the Ethical Treatment of Animals).
Un utente di Twitter ha pubblicato il video e disgustato dal comportamento della ragazza ha scritto: “Qualcuno per favore chiama la polizia su questa ragazza, Alcune persone non meritano affatto cani o animali domestici. È un abuso completo il modo in cui li trattano”.
Da quando il video è stato diffuso in rete il post è stato condiviso quasi 18.000 volte facendo rivoltare e infuriare tutto il web.
L.L.
potrebbe interessarti anche—>Resta incastrato nell;asciugatrice accesa, ecco che cosa fa il cane!
Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.
Nomi più belli per uccelli maschi e femmine: alcune idee originali per scegliere il più…
Una nuova specie di rana canterina è così piccola da sembrare un insetto; ecco tutte…
Perché il pane e altri alimenti inadatti possono mettere a rischio la salute del tuo…