Ha visto l’inferno, ma i suoi occhi trasmettono amore: Oceano cerca casa

Ha visto l’inferno, ma i suoi occhi trasmettono amore: Oceano cerca casa

Gli occhi di Oceano un dolce cagnolino hanno visto già molte cose orribili ma trasmettono solo tanto amore.

Oceano occhi
Oceano (Associazione Amici del Cane di Latina ODV- Facebook)

Oceano è un cagnolino di soli 5 mesi e ha già sofferto molto a causa degli umani. Il piccolo ha subito vari maltrattamenti da parte dei suoi padroni precedenti.

Dopo essere stato trattato nel peggiore dei modi il cucciolo Oceano è stato successivamente abbandonato dai suoi padroni. Sicuramente quel periodo lo ha segnato profondamente e il piccione sta imparando nuovamente a fidarsi delle persone, all’inizio era molto più spaventato ma ora le cose vanno meglio.

La triste storia di Oceano gli occhi del cagnolino trasmettono ancora amore

amore famiglia
Oceano (Associazione Amici del Cane di Latina ODV- Facebook)

Oceano è un cucciolo di 5 mesi, è un segugio e ne ha passate già tante. Dopo averlo maltrattato i suoi padroni lo hanno abbandonato, da quel momento la sua vita è cambiata perchè è stato portato in un canile e adesso si trova finalmente al sicuro. Anche se ora le sue giornate scorrono tranquille, il cagnolino ancora non gode ancora dell’amore di una famiglia vera.

Potrebbe interessarti anche >>> Cagnolino imbavagliato col nastro adesivo in un sacco della spazzatura – VIDEO

I volontari stanno facendo di tutto perchè secondo loro il piccolo si meriterebbe un po’ di pace, tuttavia nella struttura in cui sta il cagnolino, gli addetti puntano ad organizzare le cose al meglio, parlando bene con le persone intenzionate ad accogliere uno degli animali del posto attraverso un’adozione consapevole. Capire di essere effettivamente pronti ad adottare un animale significa in poche parole condividere la propria vita con quell’esserino.

Potrebbe interessarti anche >>> Pierre, cagnolino imprigionato in casa sua: è terrorizzato, l’assurda reazione dell’amico – VIDEO

Una bella scelta ma che deve essere decisa, capita e voluta fino in fondo. Perchè l’animale non è un peluche ma un essere vivente con bisogni ed esigenze. Il cucciolo per il momento vive ancora in canile in un box ma la speranza è che qualcuno lo prenda con sé al più presto e che possa essere davvero felice nella sua nuova famiglia, avere un posto suo e magari vivere anche con dei bambini con cui giocare e divertirsi come non ha mai fatto.

Gestione cookie