Il video è diventato virale in pochissimo tempo su Tik Tok dove si vede l’incontro tra due cani molto curioso.
L’amore che unisce due fratelli o sorelle non riguarda solo noi umani. Anche i cani provano questo sentimento. Il video dell’incontro dei due fratelli di golden retriver ha fatto il giro del web e su Tik Tok è diventato virale in pochissimo tempo. I due cagnetti erano a passeggio con le rispettive famiglie quando è avvenuto l’incontro e quello che è successo dopo si è rivelato un incontro pieno di gioia e calore molto inaspettato!
Il video virale dell’incontro tra i due cani durante la passeggiata
Aubrey, il golden retriever, e la sua famiglia erano fuori per una passeggiata all’aria aperta quando si sono imbattuti in un uomo che portava a spasso anche lui un golden retriver, che sembrava quasi esattamente uguale Aubrey. All’inizio è stato decisamente strano, ma c’è stata presto una spiegazione, e fortunatamente è stata postata sull’account TikTok di Aubrey. Questo cagnolone infatti è già molto famoso sul social citato (@PawbreyDrakeGraham), nel quale i suoi umani postano momenti divertenti insieme al loro dolce amico a quattro zampe.
Ti potrebbe interessare anche >>> Cane con tumore enorme viene soccorso e ritorna a vivere – VIDEO
“È identica a lei“, afferma il proprietario di Aubrey, nel video. I proprietari di Aubrey chiedono presto all’uomo che porta a spasso la golden retriver di nome Ahsoka, dove l’ha trovata. E incredibilmente, ne esce che i due golden sono fratelli. Il video mostra i due cuccioli che si salutano felicemente sul marciapiede, apparentemente molto familiari tra loro.
@pawbrey Insane coincidence #goldenretriever #fyp #sisters ♬ Up – Movie Theme – Giampaolo Pasquile
Ti potrebbe interessare anche >>> Bambini delle elementari aiutano cani ad essere adottati
Si scopre quindi che entrambi i cani provengono dallo stesso allevatore e hanno lo stesso padre. Quindi è assodato che i due sono fratelli! Una bella e sorprendente coincidenza! Il breve TikTok, che ha già guadagnato più di 4,2 milioni di visualizzazioni, si conclude con i due fratelli che felicemente giocano.