L’incontro speciale tra un pincher e un barboncino ha dato alla luce un cucciolo davvero unico che ha lasciato il web senza parole.
Alcune persone amano una particolare razza di cani e con gli anni adorano prendersi cura di quella in particolare, acquistando il cucciolo in determinati allevamenti certificati. Tuttavia uno strano incontro ha fatto sì che nascesse un cucciolo davvero unico nel suo genere, il suo nome è Chiquinha.
Per la precisione si tratta di un cucciolo di Pinny-Poo, si chiama Chiquinha, ha 2 anni e vive con la sua proprietaria, Heloysa Danielle, nella città di Jaru, in Rondônia (Brasile).
Questa adorabile cucciola ha una linea di discendenza molto particolare: sua madre è un barboncino e suo padre è un pinscher. Heloysa ha presentato questa dolcissima cucciola in un video che ha condiviso nel maggio 2021 sul suo profilo TikTok @heloysadanielle, il quale ha accumulanto più di 22 mila visualizzazioni. Nel video appare per primo il padre, un pinscher il quale è una piccola razza di cane originaria della Germania, caratterizzato da un corpo compatto e muscoloso, orecchie erette e uno sguardo attento ed espressivo.
Poi la sequenza continua con la madre, il barboncino, razza nota per la sua intelligenza ed eleganza. Sono cani di taglia medio-grande con un pelo folto e riccio. Sono considerati ipoallergenici, il che significa che sono i più adatti per le persone che soffrono di allergie ai cani. Poi il video procede mostrando infine la loro bellissima cucciola, un perfetto incrocio tra i due. L’incrocio tra le razze è è definito Pinny-Poo e solitamente rimane una taglia medio-piccola, possiede un carattere energico, è intelligente e affettuosa. Possono ereditare caratteristiche come il pelo riccio del barboncino e l’aspetto elegante e vigile del pinscher.
@heloysadanielle #misturaderaças #poodle #pinscher #nega ♬ Buss It – Erica Banks
Heloysa ha dichiarato che i genitori di Chiquinha si sono incrociati per caso e il parto è stato anche abbastanza complicato. Grazie alla sua forte personalità adesso è più che in salute e ama alla follia la sua famiglia, tanto che non permette a nessuno di avvicinarsi!
Le ragioni per cui il gatto si stiracchia davanti ai suoi umani: ecco tutte le…
E' già passato un anno e ora è tempo del processo contro l'indagato per l'uccisione…
Ha aspettato ogni giorno, per 5 anni, che qualcosa lo aiutasse il cane a ritrovare…