L’incredibile incontro tra il Golden Retriever e un gattino è diventato virale sulle piattaforme social ed è da non perdere.
L’eterna faida tra cane e gatto ormai può dicessi conclusa, in quanto ogni giorno attraverso il web si hanno svariate testimonianze a favore di questa tesi. Ormai le interazioni tra cane e gatto sono all’ordine del giorno e sono una più dolce dell’altra. Tuttavia c’è sempre una coppia che spicca in tutta la home.
Diventa virale l’incontro tra Golden Retriever e gattino
Il video di un tenero Golden Retriever e di un gattino appena nato ha fatto impazzire milioni di utenti. Se prima si pensava che cane e gatto non potessero andare d’accordo, adesso si può affermare con certezza che sono l’uno l’eroe dell’altro.
Il cane viene ripreso mentre compie un gesto davvero sorprendente e unico nel suo genere. La clip è stata pubblicata sul profilo TikTok @forevermoregoldens, il quale è rimasto anch’egli sorpreso da ciò che aveva difronte. L’utente si prende cura di ben dieci Golden Retriever e uno di loro, chiamato Brutus, un giorno ha fatto l’incredibile. Il dolce cane color caramello è corse verso il verde degli alberi, per poi tornare indietro con un gattino neonato tra le fauci.
Il Golden si era accorto del piccolino in difficoltà e non ha perso tempo un minuto prima di correre e portarlo in salvo dai suoi umani. Il gattino era così piccolo che i suoi occhi si erano a malapena aperti. Nonostante l’utente era sorpreso di ritrovarsi con un gattino tra le mani, non è rimasto scioccato dal fatto che il suo Brutus l’abbia trattato con delicatezza. Tutti i suoi dieci esemplari infatti, sono molto amichevoli con i gatti.
@forevermoregoldens #forevermoregoldens #fypシ #kittens #cutenessoverload #dasherskittens #cute #adorable #sweet #blendedfamily #beautiful #dogsandcatslivingtogether ♬ original sound – Forevermoregoldens
Oramai Brutus è coinvolto fino al collo con il piccolo felino e ama accudirlo come fosse la sua vera mamma. Tuttavia nonostante l’utente fosse intenzionato a tenere il gatto, dopo una breve ricerca in giardino è riuscito a trovare la sua vera mamma e a restituirlo a lei, nonostante abbia la sensazione che Brutus lo riporti indietro. Il video, dalla sua pubblicazione, ha raccolto 82.8 mila visualizzazioni e migliaia tra mi piace e commenti. Tra questi ultimi, molti hanno elogiato il comportamento del cane: “Brutus è diventato una “vittima” del sistema di distribuzione dei gatti. Ora è diventato padre“; “Brutus sta facendo il lavoro di mamma gatta!!! Questo è così raro e così sorprendente che non riesco a superarlo!“; “Mi sono chiesta ‘perché il bambino è bagnato?’, ma la mia domanda ha avuto una risposta abbastanza rapida“.