Dopo 11 anni, finalmente l’incontro che cambia la loro vita per sempre – FOTO

Dopo 11 anni, finalmente l’incontro che cambia la loro vita per sempre – FOTO

Finalmente, dopo ben 11 anni, arriva l’incontro che cambia la vita di questo gattino e questa ragazza per sempre ed è commovente – FOTO.

panchina ritrovo
Panchina (Pixabay – Amoreaquattrozampe.it)

Ziggy e la sua proprietaria Ruth Orme erano inseparabili. Per Ruth, il suo gatto soriano era più di un animale domestico, era un vero e proprio membro della sua famiglia, ma Ziggy un giorno è scomparso e non ha più fatto ritorno. Questo ha lasciato un grande vuoto nella vita di Ruth, la quale ha cercato in lungo e in largo il suo gattino di un anno.

L’incontro cambia la loro vita per sempre, si ritrovano dopo 11 anni – FOTO

si ritrovano dopo 11 anni
Ziggy (Facebook – Ruth Orme)

Ruth vive a Royston, nell’Hertfordshire, a circa 64 kilometri a nord di Londra. Da quando il suo Ziggy è scomparso, ha iniziato a cercarlo assiduamente, senza sosta: ha pubblicato post sui social network, ha distribuito e affisso manifesti, ma il piccolo felino non veniva avvistato da nessuna parte.

Ti potrebbe interessare anche >>> Il tenero gattino Munchkin incanta il web: ha perso le orecchie e la zampa

È sempre rimasta fiduciosa non perdendo mai la speranza, anche perché Ziggy aveva un microchip. Sperava che alla fine sarebbe stato ricoverato in un rifugio o in un ambulatorio veterinario e che il suo chip lo avrebbe riportato da lei. Il piccolo gatto, tuttavia, era irrimediabilmente scomparso. Dopo due anni, ha dovuto accettare a stento il fatto che Ziggy molto probabilmente se n’era andato per sempre. Nel frattempo, Ruth ha adottato un altro gatto, che ha chiamato Freddie, ma il ricordo di Ziggy, è sempre rimasto intatto.

Ti potrebbe interessare anche >>> Moribondo e sottopeso, i dottori lo danno per spacciato: lui non si arrende

Esattamente il 12 agosto 2022, due ragazzi si trovavano in un parco a pochi chilometri da casa di Ruth quando un gatto si è avvicinato con perplessità. Gli hanno dato cibo e acqua, poi hanno postato le sue foto sui social media nella speranza che la sua famiglia lo riconoscesse. Un volontario è venuto a prenderlo in custodia e ha usato il lettore di microchip per identificarlo: la sorpresa è quel gatto era proprio Ziggy! Tre giorni dopo il suo ritrovamento, 11 anni dopo la sua partenza, lui e Ruth si sono finalmente riuniti.

SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER

La ragazza era sopraffatta dall’emozione poiché, nonostante la lunga assenza, Ziggy era sempre lo stesso gatto. Infatti non era cambiato di una virgola, rimanendo lo stesso e dolce gattino di un tempo. Fortunatamente era in buona salute e il gatto ha potuto ritrovare la sua casa e incontrare il fratello Freddie, con il quale va d’accordo.

Gestione cookie