Dopo l’incidente in autostrada , un cane che viaggiava con o suoi padroni è rimasto ferito e spaventato è fuggito dalla scena per mettersi a riparo e da allora di lui si è persa ogni traccia.
Un incidente si è verificato lungo l’Autostrada del Sole tra San Vittore del Lazio e Caianello nell’alto Casertano. L’incidente ha coinvolto diverse persone e anche un passeggero a quattro zampe di nome Spaghetto.
Dopo l’incidente sul luogo sono immediatamente accorsi i soccorsi e nella grande confusone e agitazione del momento tra soccorritori e agenti accorsi sul luogo per prestare soccorso Spaghetto deve essersi talmente tanto spaventato che ha deciso di fuggire.
Il veicolo sul quale viaggia il cane trasportava anche i suoi proprietari un uomo sua madre e per l’appunto Spaghetto il cane quest’ultimo dopo l’incidente probabilmente terrorizzato ha abbandonato il luogo dello scontro perdendosi tra le sterminate campagne circostanti.
Dal momento dell’incidente infatti di lui si è persa ogni traccia le ricerche per ritrovare il piccolo spaghetto sono iniziate immediatamente ma fino ad oggi non si ha alcuna notizie su di lui.
Il figlio della proprietaria del cane ha infatti lanciato un appello disperato la sua mamma è ricoverata in ospedale e ovviamente è molto preoccupata per il suo amato cagnolino, il figlio della donna ha infatti scritto : “Stanotte abbiamo avuto un incidente Spaghetto si è fatto male ed è scappato. Se qualcuno lo vede, chiamatemi.”
L’uomo ha fornito il suo numero di telefono per facilitare la ricezione di informazioni. ogni notizia può essere infatti molto preziosa, la priorità per l’uomo è infatti quella di ritrovare Spaghetto.
La sua richiesta ricolma di preoccupazione e allo stesso tempo di speranza è diventata virale e si è diffusa tra i residenti locali del Cassinate e dell’alto Casertano.
Le parole del figlio della proprietaria del cane pronunciate dall’Ospedale Fatebenefratelli di Roma si sono infatti propagate con estrema velocità, e questo ha provocato una reazione in tutte le persone che si sono dimostrate molto solidali nei confronti dell’uomo disperato che vuole solo che Spaghetto sia ritrovato
Nonostante l’attiva partecipazione della comunità di Spaghetto ancora non si ha alcuna notizia ed essendo ferito il suo ritrovamento inizia a diventare una lotta contro il tempo. L’uomo nel suo appello ha ricordato a tutti che Spaghetto non è solo un cane ma un membro fondamentale della loro famiglia.
Nella speranza che Spaghetto possa tornare a casa sano e salvo la sua storia è l’ennesima dimostrazione dell’amore che l’essere umano può provare per i propri animali domestici e di come lo sconforto e la disperazione nel perderli possa distruggerci.
Non lasciatevi ingannare dalle apparenze: ci sono cani che sembrano lupi ma che non lo…
Perché il mio gatto si siede sulle mie cose in casa? Quale mistero si nasconde…
Di quali razze sono i cani del classico Disney Lilli e il vagabondo? Ci sono…