In tarda notte le telecamere lo hanno ripreso: dopo il terrore è tornato

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

Nella notte le telecamere all’ingresso lo hanno ripreso nel mezzo della sua richiesta d’aiuto: dopo tanto terrore Nelson è tornato.

Cane alla porta di casa durante la notte
Nelson alla porta (TikTok dozers.world1 – Amoreaquattrozampe.it)

È tarda notte quando le telecamere di sorveglianza all’esterno dell’abitazione di famiglia inquadrano in tinte infrarossi il piccolo Nelson. Il cagnolino è lì per chiedere un sostegno. In seguito una lunga nottata all’esterno lui e il suo suo caro amico stanno per fare ritorno. Quale sarà la rezione della loro mamma? La donna, preoccupata fino a quel momento per l’incolumità di Nelson e temendo di averlo perso, sceglie di condividere con i suoi follower il termine della disavventura.

In tarda notte le telecamere riprendono il cane Nelson: dopo il terrore è tornato

Per fortuna, infatti, come rivelano le immagini in movimento riportate da @dozers.world.1, dopo una lunga e snervante attesa la loro mamma umana ha finalmente potuto tirare un piacevole respiro di sollievo.

Cane di fronte all'ingresso di casa di notte
Nelson verso l’amico (TikTok dozers.world1 – Amoreaquattrozampe.it)

Nella virale clip condivisa su TIkTok il 6 settembre (vedi sotto) uno dei cani di famiglia, Nelson, si affaccia con nonchalance sul portico di casa e chiede di poter entrare all’interno come se nulla fosse accaduto.

Se vuoi saperne di più, leggi il nostro approfondimento sul tema>>> Suonano al campanello in piena notte: il momento epico

Pochi istanti dopo il fido si volta e sembra interagire con qualcuno. Questo qualcuno è il suo amico di “scorribande” notturne, Dozer.

Lo spuntino di Dozer in tarda notte prima di tornare all’avventura

La telecamera ha catturato qualcosa di incredibile nelle ore notturne. Nelson ha espliticato il suo invito per Dozer. Mentre la loro mamma era in pensiero ha pensato bene di rientrare e di inviatare il suo compagno di avventure per una ricca colazione.

Cane nero e marrone in casa di notte
L’ingresso di Dozer (TikTok dozers.world1 – Amoreaquattrozampe.it)

Quel che ha fatto sorridere gli utenti, oltre all’inconica richiesta di rientrare alle 5 del mattino in casa come dei ribelli adolescenti, sarebbe stata la successiva reazione della coppia dopo aver goduto del gustoso pasto.

@dozers.world1 Everyone was on farmers hours today 😴. #dozer #notmydog #visitor #hounddog #catdistributionsystem ♬ Bloody Mary Morning – Willie Nelson

La coppia di quattro zampe, infatti, avrebbe sostato nel loro luogo confortevole per eccellenza giusto il tempo di riprendere le energie e scaldarsi. Poi entrambi sono tornati da dove sono venuti, attraversando la porta d’ingresso e dando inizio a una nuova avventura.

Gestione cookie