Esilarante+tutorial+per+impedire+al+cane+di+abbaiare+vicino+ad+un+bambino+%26%238211%3B+VIDEO
amoreaquattrozampeit
/news/impedire-cane-abbaiare-vicino-bambino-video/154516/amp/
News

Esilarante tutorial per impedire al cane di abbaiare vicino ad un bambino – VIDEO

L’esilarante tutorial ha fatto il giro del web e mostra in modo ingegnoso come impedire al proprio cane di abbaiare vicino ad un bambino – VIDEO.

Cane con ciuccio (TikTok – @good.boy.ollie)

Bambino e cane sono un’accoppiata vincente, dolce e simpatica. Tuttavia non è esente da possibili problemi. Prendersi cura di un cane infatti non è affatto semplice e a volte bisogna combattere con i suoi capricci e se inizia ad abbaiare quando il bambino sta dormendo, diventa un potenziale problema. Come risolvere la cosa? Un video su TikTok ha mostrato l’ingegno di una mamma su come impedisce al cane di abbaiare vicino al suo bambino.

Come impedire al cane di abbaiare vicino al bambino: il tutorial di TikTok – VIDEO

Cane vuole ciuccio (TikTok – good.boy.ollie)

Il cane che potrebbe abbaiare da un momento all’altro mentre il proprio bambino dorme, è un problema comune e tutti i genitori lo devono affrontare. Una di queste mamme, all’inizio teneva lontano il cane dopo aver messo a letto il proprio figlio. Tuttavia dopo ha scoperto un simatico trucchetto che tiene occupato il proprio animale impedendogli di abbaiare!

Ti potrebbe interessare anche >>> La malattia di Picatso: il dolce gattino sviene quando viene accarezzato

Il video pubblicato su TikTok mostra proprio il trucchetto che potrebbe salvare la vita a molti genitori. La clip è diventata virale ed è stata vista più di 15 milioni di volte. Una mamma ha postato sull’account TikTok @good.boy.ollie, un filmato che mostra il suo Labrador color cioccolato di nome Ollie mentre trova il ciuccio di bimbo a caso e se lo infila in bocca all’istante. “Il mio cane ha trovato questo durante una delle sue passeggiate ed era così soddisfatto di sé. – Ha spiegato la donna – Ovviamente è un po’ disgustoso, quindi gliel’ho fatto buttare via. Ma dato che è un cucciolo così buono, ho deciso di sorprenderlo“. La mamma di Ollie è corsa quindi a comprare un ciuccio per bambini dai 6 ai 18 mesi per il suo cane e lui ora ne va matto.

@good.boy.ollie His face at the end 😂😂 #dogsoftiktok ♬ Up – Movie Theme – Giampaolo Pasquile

Ti potrebbe interessare anche >>> Il cane Ronny non può più stare con la sua famiglia

Ollie adesso va in giro con il ciuccio in bocca e lo usa anche per prendere sonno. Inoltre è veramente efficace per impedire al cane di abbaiare mentre il bambino dorme. La clip è diventata velocemente virale sul social network e i commenti sono stati molti: “Su Amazon si possono trovare ciucci a misura di cane! Sono più grandi, così non devi preoccuparti che lo ingoi“, ha suggerito un utente; “Akira ha trovato il ciuccio di un’amica e anche lei lo adorava! Alla fine ne ho comprato uno anche a lei“, ha raccontato uno altro. Insomma il successo è assicurato e il trucchetto funziona al 100%.

Lisa Girello

Laureata in Scienze e Tecnologie della Comunicazione nel 2021, da sempre mi appassiona la scrittura. Divoro libri da che ne ho memoria ma le mie passioni più grandi sono il cinema, le serie tv, anime e manga. Adoro la natura e gli animali, tant’è che a deliziare le mie giornate ci pensa la mia gatta Nala (anche se lei tanto dolce non è!). Mi dedico soprattutto al reparto News di Amoreaquattrozampe e scoprire cosa ci riservano i nostri animali mi mette il buon umore!

Published by
Lisa Girello

Articoli recenti

  • News

Ad ogni “miao” un significato: puoi sapere cosa dice il tuo gatto, basta ascoltare

Che differenza c'è tra un normale miagolio e un soffio: il suo "miao" ha più…

1 ora ago
  • Curiosita

Conigli: quali sono i cibi migliori perché siano sani e forti

Non vale solo per cani e gatti: anche loro dovranno mangiare bene! Qual è l'alimentazione…

4 ore ago
  • Curiosita

Con il giusto metodo puoi insegnare nuovi comandi anche se il cane è adulto

Quale è il giusto metodo per insegnare nuovi comandi al cane adulto: ecco qualche consiglio…

13 ore ago