Trovato impaurito, nascosto sotto l’auto di una signora, il cucciolo dipinto di blu. La sua famiglia aveva perso le sue tracce
Crudeli e privi di amore le pene che alcuni esseri umani infliggono agli amici animali. Vittime indifese degli orrori dell’uomo, sono terrorizzati e cercano riparo pur di sfuggire ad ulteriori sofferenze.
La City of San Antonio Animal Care Services racconta la storia di Baby. Il cucciolo è stato trovato impaurito, nascosto sotto l’auto di una signora, completamente dipinto di blu. Il pelosetto ha capito che la signora fosse lì per aiutarlo e si è lasciato prendere e portare a casa. Qui però è stato chiaro avesse bisogno di aiuto.
Chiamati i soccorsi e portato dal veterinario, il quattro zampe era provvisto di microchip, che ha permesso di rintracciare la sua famiglia. Contattati hanno raccontato cosa sia capitato al piccolo.
Potrebbe interessarti anche: La guardavano ma nessuno la vedeva: implorava aiuto ma era circondata da indifferenza (VIDEO)
Impaurito era nascosto sotto l’auto: il cucciolo era completamente dipinto di blu
“Questo cucciolo dagli occhi da cerbiatto è stato trovato dipinto di blu e nascosto sotto l’auto della signora E. lunedì scorso” inizia così il racconto della City of San Antonio Animal Care Services, tramite post sulla propria pagina social.
Il cucciolo è stato trovato dalla signora impaurito e completamente dipinto di blu, sotto la propria auto. Riuscita a prenderlo e portato in casa, ha subito chiamato i soccorsi che dal veterinario, tramite il microchip, sono riusciti a mettersi in contatto con la famiglia.
“Non siamo sicuri di quando e perché qualcuno farebbe del male a Baby dipingendolo, ma indipendentemente dalle loro intenzioni” commentano dal rifugio “dipingere un animale in questo modo è sbagliato. È disumano e illegale in diverse aree del Texas“.
Potrebbe interessarti anche: Nessuno l’ha impedito: cagnolina non camminerà più come prima (VIDEO)
Una volta trovata la famiglia, è stata fatta chiarezza sugli eventi che hanno portato Baby sotto quell’auto. Il 10 aprile, il cucciolo è uscito per i bisogni come sempre, ma quando è stato chiamato per rientrare non è più tornato. Erano giorni che lo cercavano senza però nessuna notizia.
Quindi sembrerebbe che qualcuno, nel lasso di tempo nel quale il piccolo era lontano da casa lo abbia dipinto e poi abbandonato. Il trauma del quattro zampe sarà guarito dall’amore delle persone che tengono a lui, non facendolo sentire più solo.
“Rimuovere la vernice da Baby è ancora un lavoro in corso, ma Baby è felice di essere di nuovo a casa con il suo fratello peloso” concludono il post “anche se non sapremo mai chi ha dipinto Baby in questo modo crudele, siamo felici di essere riusciti ad aiutarlo a ritrovare la strada di casa!“.
Baby ora è a casa e potrà tornare ad essere felice, allontanando la paura provata in quei giorni solitari, dove orribili persone si sono approfittate di lui.