Ilary Blasi perde le sue tracce: ore di preoccupazione per la conduttrice

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Ilary Blasi perde le sue tracce. Si tratta del micio Alfio perso sul lungomare di Sabaudia, il secondo felino di casa Totti

La conduttrice in viaggio (Foto Instagram)
La conduttrice in viaggio (Foto Instagram)

I nostri amici animali riescono a riservarci delle sorprese inaspettate anche non piacevoli. Una di queste riguarda lo smarrimento improvviso di uno di loro che suscita tanta preoccupazione nei loro padroni. Un esempio proviene dalla vicenda nella quale è rimasto coinvolto il gatto di Ilary Blasi che ha fatto perdere le sue tracce.

Potrebbe interessarti anche: Nuovo micio a casa di Ilary Blasi: la coppia gli dà il benvenuto

Ilary Blasi perde le sue tracce, ore di ansia per l’ex moglie del capitano

il gatto scomparso (Foto Instagram)
il gatto scomparso (Foto Instagram)

Aiutatemi, si è smarrito a Sabaudia“. E’ questo l’appello che compare sul post Instagram scritto dalla nota showgirl che ha scatenato il panico tra i followers. La notizia ha sconvolto la conduttrice che si stava godendo la vacanza in barca, in Croazia, con la figlia Isabel. Il gatto è rimasto a Sabaudia, nella nota località balneare dove la showgirl condivideva la sua vita con Totti. Il micio si è perso sul lungomare e i suoi padroni sono preoccupati. Lei non è l’unica a far parte della vita di Ilary perché è la seconda dopo Donna Paola. Il suo nome è Alfio ed è il secondo pelosetto di casa. Il quattro zampe ha delle caratteristiche molto particolari che hanno fatto innamorare tutti di lui al primo sguardo. L’aspetto che colpisce più di tutti è senza dubbio il suo sguardo intenso e curioso che cattura l’attenzione già dal primo istante. Il mantello è nudo ma le sue particolarità fisiche non sono gli unici aspetti che lo rendono speciale.

Potrebbe interessarti anche: Ilary Blasi a mare senza Totti: con lei il suo nuovo amore (VIDEO)

Il felino si divertiva moltissimo a giocare l’altro felino insieme si suoi amici umani Totti e Ilary. A tal proposito, celebre e indimenticabile fu uno scherzo architettato da Blasi che fece credere al marito di essere incinta. In realtà, si trattava di Donna Paola che fece “prendere un colpo” al capitano. La vita di Alfonso trascorreva felice insieme ai suoi padroni che non gli facevano mancare mai nulla. Improvvisamente, il piccolo si è ritrovato solo e ha perso la via di casa. Ilary ha lasciato un numero di telefono dell’agenzia di comunicazione che si occupa della sua immagine, al quale potersi rivolgere in caso di avvistamento. Fortunatamente, il micio non è passato inosservato, ed è stato ritrovato solo poche ore fa. Puntualmente, Ilary ha lanciato un messaggio di ringraziamento su Instagram, manifestando il suo sollievo per quanto accaduto.

Gestione cookie