La reazione di questi cani appena adottati fa piangere di gioia gli utenti e tutti coloro che vi assistono più da vicino: è il VIDEO più bello.
“Reazioni senza prezzo” è il titolo dell’emozionante filmato condiviso su Facebook da “Metdaan Animals”. A partire dal video, e – ad esempio – dal modo con cui ciascun cane appena adottato inclina le sue orecchie durante la prima passeggiata fuori dal rifugio, sembra davvero che si riesca a evincere realmente quale sia il suo stato d’animo. Ossia un irresistibile mix di felicità contagiosa che fa bene al cuore.
Il video più bello che vedrai oggi: qual’è la reazione dei cani appena adottati
“Adottato! Per favore prendimi” è, invece, lo slogan che accompagna ogni visitatore che ha deciso di adottare un cucciolo entro la fine dell’anno. La scritta compare anche all’interno di un piccolo ticket arancione, dove ci sarà – a seguire – anche il nome del cucciolo adottato e i dati anagrafici del suo umano “genitore”.
Come reagisce un cane appena scopre di essere stato adottato? Per descrivere questre irripetibili e contagiose parentesi di felicità dei nostri amici a quattro zampe uno dei portavoce della “Metdann Animals” ha deciso di raggruppare una serie di bellissimi filmati. L’assocazione ha inserito i brevi video che immortalano alcuni di questi momenti per poi condividerli, su Facebook, all’interno di una indimenticabile rassegna di fine anno.
Se vuoi saperne di più, leggi il nostro approfondimento sul tema>>> Capisce di essere stato adottato: la reazione imperdibile
Sappiamo – ad esempio – che c’è chi all’uscita del canile, gira ininterrottamente intorno al suo nuovo umano di riferimento per l’emozione. Per condividere con lui probabilmente, e la sua compagna, il suo momento di incontenibile felicità. Oppure c’è chi – sempre tra loro – non riesce ad aspettare fermo nel box. Non sopporta l’attesa, o che venga trasferito, e preferisce quindi andare egli stesso incontro a coloro che, da quel momento in poi, diverranno gli esponenti della sua nuova famiglia.
È il momento più bello: conferma l’adozione e reagiscono così – il VIDEO
Il VIDEO delle emozionati reazioni dei cani appena adottati non può essere incorporato nell’articolo ma è disponibile per l’intera visione qui grazie alla pubblicazione su Facebook di “Metdann Animals”.
Scodinzolanti dalla prima parola del loro interlocutore nella loro direzione, talvolta increduli ma allegramente febbricitanti, è con queste reazioni travolgenti per gli utenti che ciascuno dei pelosetti finalmente adottati, dalle prime alle ultime ore del 2024, hanno emozionato tutti coloro che hanno contribuito, fino a oggi, a sostenere o, quantomeno, a condividere gli appelli di sensibilizzazione per i quattro zampe del rifugio e che, durante l’anno, aspettavano di essere notati e infine accolti nella loro casa per sempre.