Coglie in flagrante il suo gatto mentre dorme in un angolo della casa come se fosse un umano: Hugo russa tantissimo e diventa virale.
“Senti un rumore provenire dal bagno” ma quando ti avvicini e entri al suo interno ti accorgi che si tratta del tuo gatto che “russa così profondamente da sembrare un essere umano“. Il micio protagonista di quest’aneddoto tanto simpatico si chiama Hugo e vive assieme a un altro gatto di nome Khaleesi. Entrambi sono due meravigliosi esemplari di Gatti del Bengala. Il primo, Hugo pur essendo molto più vivace è un amante delle lunghe dormire. Hugo ha un bellissimo manto leopardato di colore arancione. Mentre l’altro, Khaleesi dal pelo grigio e nero, si mostra più riservato di Hugo ma estremamente socievole.
Il video in cui il divertente gatto Hugo russa tantissimo diventa virale: è tutto da ridere
“Chi sta russando così fortemente?“, si chiede – in didascalia – la mamma umana di Hugo, dopo aver trovato il suo gatto disteso a pancia in giù che dorme profondamente. Il micio si era riparato sotto un mobile del bagno e aveva allungato le zampette. Pur tentando di trattenere al suo interno tutta l’ironia che caratterizzava l’intera vicenda, la mamma umana di Hugo sembrava non riuscire a fare a meno di paragonare il suo gatto leopardato arancione a un essere umano. Il motivo? Nient’altro che il suo modo – “molto forte” di russare.
Al di là del modo di russare dei gatti, che li fa sembrare sempre più degli esseri umani in sembianze feline, i nostri mici – come anche i cani – trascorrono parte delle loro ore di mancata veglia sognando. Inoltre può rivelarsi importante sapere che i sogni dei gatti, per quanto possa sembrarci banale come affermazione, possono arrivare a riguardarci da molto vicino.
Vi aspettiamo sul nostro nuovo canale TELEGRAM con tanti consigli e novità
Ciò accadrebbe verosimilmente a tal punto da farci scoprire – studiano i loro comportamenti nel loro universo onirico dei felini – delle verità inattese sul loro conto e, in particolare, sulla percezione che hanno della loro esistenza e della nostra presenza nella loro vita.
La virale clip – accompagnata esclusivamente dal suo sonore originale – è apparsa, per la prima volta, su TikTok lo scorso 10 ottobre e ha ricevuto oltre 600 commenti. Tra questi sarebbero stati eletti, dalla maggioranza del pubblico, quelli considerati come i migliori. Nel primo un utente afferma che il gatto assomigli a “colui che paga le fatture“; nel secondo si evince – al contempo – che Hugo sia ancor più umanizzato: “russa come se lavorasse tutto il giorno per pagare le bollette” e, infine, nel terzo il verdetto finale: “non posso sopportare che mio marito russi, ma posso sopportarlo se lo fa il mio gatto“.
@purrfectspots Whose snoring is worse? This cat’s, your dad’s, or your significant other’s? 😭😂 #cat #catsoftiktok #cattok #funnycat #cutecat #exoticpets #snoringcat #loud #kitty #catlover #cats #foryou #fyp #fypシ ♬ original sound – Hugo and Khaleesi The Bengals
Il profilo TikTok dedicato alla coppia di gatti del bengala, Khaleesi e Hugo, vanta – al momento – oltre 47mila follower e ha raggiunto, con quest’ultima clip in particolare: 203mila visualizzazioni. Un ottimo traguardo per i due mici di @purrfectspots, che si aggiudicano – essendo semplicemente loro stessi, ritratti nella loro quotidianità – tutta la simpatia degli utenti in rete.