Il video di due cuccioli mostra come un gesto d’amore possa essere in grado di minimizzare ogni difficoltà: il piccolo abbatte ogni barriera.
Mentre un utente ricorda che in Francia hanno già proibito “allevamenti e vendita di animali”, cani e gatti compresi, il video di questi due cuccioli, a cui il precedente commento si riferisce, continua a emozionare migliaia di utenti su TikTok. I protagonisti del video sono un cagnolino bianco e un gattino a macchie grige, entrambi di poche settimane. I due sono stati separati dalle barriere dei loro rispettivi box. Data, allora, la fastidiosa premessa, il piccolo gatto escogita un modo astuto per poter raggiungere il suo amico, dall’altra parte del box.
Il VIDEO del cucciolo che fa di tutto per stare con lui e abbatte ogni barriera
Il video dei due cuccioli è apparso su TikTok grazie alla condivisione di @leggenda6 e, nel mese di novembre, ha ricevuto più di 800 commenti. In uno di quelli con più interazioni si invita gli altri utenti a “prendere esempio da queste due anime“.
Nelle immagini su TikTok, il cucciolo di gatto inzia a interagire con il piccolo cane. Da oltre il vetro l’impresa è molto difficile. Eppure i due non demordono. Sembrano voler trovare a tutti i costi un modo per incontrarsi. In particolar modo il gattino. Il piccolo micio balza in cima al box e prova ad affacciarsi oltre il vetro.
Se vuoi saperne di più, leggi il nostro approfondimento sul tema>>> Ogni giorno un fiore sul davanzale: romantico gatto
Il cagnolino probabilmente avverte il rischio del piccolo gatto, che – con un passo falso – potrebbe cadere dalla parte opposta. Così, desideroso di voler il suo compagno nel suo stesso box prova anche lui a raggiungere l’estremità della lastra di vetro.
L’estremo tentativo del piccolo gatto per stare con lui – il VIDEO
Grazie a un ultimo tentativo, il gattino con un agile balzo riesce a raggiungere il limite della lastra di vetro e ad affacciarsi nell’altro box.
Il cagnolino bianco, già scondinzolando per la felicità, aiuta il piccolo gatto a scendere dalla scomoda posizione in cima al box. Pochi istanti dopo finalmente, grazie alla loro coordinazione e al loro affiatamento, i due sono davvero uno accanto all’altro e il gatto, stavolta, può fare volentieri a meno dell’utilizzo del telefono.
@leggenda6 Per l’amore niente e’ impossibile..🐈🐕✌#Amore #Baci #animali #tenerezza #vita #accadeoggi ♬ suono originale – Leggenda
Gli ultimi istanti del video immortalano la dolce reunion dei due piccoli amici, mostrando agli utenti in che modo, quando si tratta d’amore, nulla sia impossibile.