Il+Test+che+affina+la+capacit%C3%A0+di+osservare+e+sopravvivere%3A+Trova+l%26%238217%3Banimale
amoreaquattrozampeit
/news/il-test-che-affina-la-capacita-di-osservare-e-sopravvivere-trova-lanimale/61504/amp/
Categoria News

Il Test che affina la capacità di osservare e sopravvivere: Trova l’animale

Test visivo per affinare le vostre capacità di osservazione e di sopravvivenza in luoghi angusti . Riuscite a trovare l’animale nascosto nelle foglie?

Test visivo per affinare le capacità di osservazione

Come in molti saprete tantissimi animali sono famosi per le loro capacità di mimetizzarsi in qualsiasi ambiente per sfuggire ai predatori o per cacciare, in questo test infatti si mira a far aguzzare la vista di chi sta osservando l’immagine. Osservate l’immagine completa e trovate l’animale nascosto .

I colori della foto sono stati cambiati per rendere ancora più difficile l’individuazione dell’animale in questione, ma vogliamo aiutarvi suggerendovi di che animale si tratta e cambiando la colorazione della foto .

Test visivo trova l’animale che si nasconde nelle foglie

 

Test visivo per affinare le capacità di osservazione

Nella foto dove apparentemente sono state immortalate delle foglie  si nasconde uno degli animali più insidiosi del pianeta: il serpente.

Per comprendere maggiormente questo test vi basterà immaginare  di trovarvi all’interno di una giungla e di vedere davanti a voi questa distesa di foglie, dovete assolutamente proteggervi dai pericoli che letteralmente vi stanno circondando. Per potervi difendere o semplicemente evitare di calpestare o di passare vicino all’animale che indisturbato nel suo habitat aspetta una vostra mossa sbagliata.

Osservate attentamente con la massima attenzione perché ne vale della vostra vita!

Test visivo per affinare le capacità di osservazione

Questo test sembra molto difficili ma ragionate a chi non è mai capitato di trovarsi all’interno di un boschetto con delle foglie? e soprattutto non vi  è ma capitato di pensare si muove qualcosa che animale sarà?.

Con questo test sarete finalmente in grado di individuare la creatura che si nasconde. E se riuscirete a trovarla in un’immagine ferma e senza rumori, individuare un pericolo in un boschetto sarà un vero e proprio gioco da ragazzi.

Soluzione del test visivo

Soluzione Test visivo per affinare le capacità di osservazione

Vi diamo un’altro indizio il serpente si trova precisamente al centro dell’immagine, osservate nuovamente e se ancora non siete riusciti a trovarlo molto probabilmente non è il caso che vi aggiriate da soli ne per il bosco ne tanto meno per la giungla.

Non siate però troppo arrabbiati con voi stessi, queste creature sopravvivono nascondendosi e quindi è molto difficile notarle in questi ambienti, le creature che per la loro sopravvivenza sono maestri nel nascondersi e nel mimetizzarsi.

Questo test era infatti molto difficile ed era molto difficile individuarlo anche nella foto originale quindi se siete riusciti a trovarlo COMPLIMENTI!

L.L.

potrebbe interessarti anche—>

Loriana Lionetti

Loriana Lionetti nasce a Anzio nella provincia di Roma nel 1989 consegue gli studi come perito aziendale e corrispondente in lingue estere. Dopo gli studi si concentra su le sue due più grandi passioni: La scrittura e gli animali. E’ infatti la fiera mamma adottiva di 3 cani 2 gatti un drago barbuto e un Ara Ararauna. Con gli anni la sua curiosità l’ha portata ad informarsi e prodigarsi sempre di più per gli animali e per l'ambiente e nell'informazione e nel giornalismo conseguendo il tesserino professionale da pubblicista presso l'ordine dei giornalisti del Lazio . Lavorare per amore a quattro zampe gli ha permesso quindi di poter combinare il suo lavoro con le sue passioni.

Published by
Loriana Lionetti

Articoli recenti

  • Non solo Cani e Gatti

L’Oasi di Pumbino: un rifugio in Italia dove gli animali hanno una seconda possibilità

Il rifugio per animali Oasi Pumbino in Italia continua ad accogliere ogni giorno nuove vite…

1 ora ago
  • News

Un lieto fine per Piggy: 50mila dollari di cure, forse non ce la farà

Gli ultimi giorni di vita di Maggie si sono trasformati in un'occasione di amicizia con…

2 ore ago
  • News

Grazie agli animali si risparmiano 4 miliardi di euro all’anno di farmaci

Gli animali domestici come alleati preziosi per il benessere fisico ed emotivo degli anziani, con…

11 ore ago