L’incontro tra un dolce Golden Retriever e un piccolo gatto è diventato virale: per i due non c’è alcun dubbio, è stato subito amore.
Non c’è niente di più dolce e tenero che vedere come un cane e un gattino interagiscono tra di loro. I social media sono stracolmi di videoclip di questo genere, proprio perché gli utenti di tutte le piattaforme amano questo tipo di interazione. Ogni giorno migliaia di video diventano virali e di recente uno fra tutti ha colpito in maniera particolare gli utenti di Instagram.
I protagonisti del video diventato virale sono un dolce Golden Retriever e un tenerissimo piccolo gattino grigio tigrato. Il detto “essere come cani e gatti” in questo caso, non potrebbe essere più lontano dalla realtà.
Si crede, infatti, come questi due quattro zampe litighino sempre, senza mai trovare un punto di incontro. Mentre alcune volte potrebbe rivelarsi vero, altre volte cani e gatti hanno la capacità di andare d’accordo, come è ben evidente nei due esemplari diventati virali. Il video virale è stato pubblicato dalle pagine Instagram @love_animalsgram e @koko_working_cocker.
Non perderti questa curiosità >>> Il gatto non permette a nessuno di toccare il suo amico cane – VIDEO
Nei primi secondi della clip virale si può vedere chiaramente come i due animali siano diversi. Il Golden Retriever è un cane di stazza medio/grande ed è noto per essere una delle specie più fedeli dell’uomo, oltre che ad essere tra le razze più facili da addestrare ed educare. Proprio il fatto di avere una personalità malleabile, lo rendono tra le razze più amorevoli con cui trascorrere il tempo.
L’altra controparte è un piccolo gattino, decisamente molto più piccolo rispetto al grande cane. Il gattino non può avere più di qualche mese, nonostante ciò, il piccolino si avvicina al Golden Retriever senza paura e molto incuriosito. Il cane, dal canto suo, non era per niente infastidito, anzi, ha accolto molto favorevolmente le avance del piccolo micio.
La stazza può apparire diversa, ma risulta evidente come tra i due sia scattato qualcosa. Il gattino appoggia in modo affettuoso la zampetta sul muso del cane e la reazione di quest’ultimo è qualcosa di dolce e inaspettato. Il Golden Retriever inizia a laccare affettuosamente il gattino e a giocare insieme a lui. L’interazione è incredibile, come se fossero dei veri fratelli e la cosa ha fatto impazzire il web.
Così come per gli esseri umani, anche le cagnoline in gravidanza vanno sostenute e aiutate…
Aumenta il numero di persone che hanno intrapreso la decisione di clonare i propri amici…
Le Forze dell'Ordine hanno assoldato i topi per sgominare il contrabbando: ecco in che modo…