Il suo fratellino sta piangendo: il cucciolo cerca in ogni modo di aiutare la sua mamma a consolarlo

Il suo fratellino sta piangendo: il cucciolo cerca in ogni modo di aiutare la sua mamma a consolarlo

La sensibilità di questo maestoso cucciolo è “umana”: vuole aiutare la mamma del suo fratellino: il piccolo piange ma lui vuole consolarlo.

Pit bull ai piedi della poltrona con la mamma del suo fratellino
Cucciolo, mamma e neonato (TikTok bean88dn – Amoreaquattrozampe.it)

Una posa statuaria ai piedi del letto come a dire: “tranquilli, qui ci penso io”. Oppure: “non vedi? Sono io qui di guardia, nulla di male può succedere se resto qui”. Questo cucciolo maestoso di Pit bull resta ai piedi della poltrona al fianco della sua umana. Nel frattempo, dietro di lui, alle sue spalle, c’è il suo fratellino appena nato. Il piccolo piange ma lui, con il suo pigiama celeste a cuoricini, vorrebbe solo essere d’aiuto. Questo cucciolono vorrebbe tanto consolarlo.

Questo cucciolo cerca di aiutare la sua mamma: vuole consolarlo

Nella virale clip arrivata ad oltre 29mila apprezzamenti e pubblicata su TikTok a inizio settembre 2024, il Pit bull non accenna ad allontanarsi dal suo fratellino, o almeno finché il dolce bebè non smetterà di piangere.

Mamma accudisce il suo bebé
La mamma del fratellino (TikTok bean88dn – Amoreaquattrozampe.it)

Il cagnolone dal manto bianco a macchie nere e dagli occhi colore del ghiaccio si chiama Brewster. A presentarlo è la stessa umana alle sue spalle che, mentre lui resta “di guardi”, rassicura il suo bebè cullandolo tra le braccia.

Se vuoi saperne di più, leggi il nostro approfondimento sul tema>>> Pit bull affronta il serpente per salvare la famiglia

Un bravo ragazzo“, “non c’è niente da dire“. Sono questi alcuni dei 200 commenti rilasciati di seguito alla virale clip (vedi sotto). Dapprima apparsi in didascalia e poi destinati a moltiplicarsi, divenendo centinaia, tra i commenti.

Cucciolo di Pit bull aiuta la mamma a consolare il suo fratellino

I suoi occhi sono così umani”, ha continuato ancora una terza utente. Nel mentre in sottofondo si può ascoltare un altro commento. Stavolta in diretta. È quello del papà del suo fratellino.

Pit bull bianco a macchie nere con pigiama celeste
Il Pit bull Brewster (TikTok bean88dn – Amoreaquattrozampe.it)

Il premuroso cucciolo di Pit bull del video di @bean88dn ricorda un po’ le attenzione della dolce Lamù, la Pit bull che assiste bimbi e anziani e coltiva con loro un rapporto speciale.

@bean88dn #americanbullyofficial #purebredgoodboy ♬ original sound – Bean88dn

Al termine della clip il papà del bimbo si avvicina a Brewster e con una voce dolce sembra voler rigranziare il cagnolone del suo aiuto e – al contempo – rassicurare anche lui. “Brewster, il bebè sta bene, il bebè sta bene“, ripete il papà ricevendo dei sorrisi dalla donna alle spalle del “molto umano” e infinitamente premuroso Brewster.

Gestione cookie