Una ragazza si accorge che il suo cane ama più il suo fidanzato di lei e decide di filmare la reazione del piccolo fido.
Il filmato condiviso da @chiaraturchetti2 mostra il suo parere nei confronti dell’amore sbocciato tra il suo migliore amico a quattro zampe, un tenero Barboncino, e il suo fidanzato. Colpita dalle loro interazioni e dal modo del piccolo fido di aspettare fuori dalla porta il giovane, la ragazza ha deciso di immortalare la reazione del cagnolino realizzato una clip divenuta virale sui social network. Il breve video in cui il Barboncino svela la sua felicità nell’incontrare il ragazzo nonostante sia da poco approdato su TikTok ha già raccolto oltre 51mila apprezzamenti.
Il suo cane ama più il suo fidanzato di lei: la reazione del Barboncino innamorato è tutta da ridere
“Da notare la coda a duemila“, scrive la ragazza in didascalia all pubblicazione su TikTok ironizzando un po’ sulla faccenda che il suo cane sembri amare molto più il suo fidanzato che la sua mamma umana. Le reazioni alla pubblicazione non saranno da meno e vedranno gli utenti condividere anche le loro esperienze in virtù di quella appena presentata ai loro occhi.
Il cagnolino – palesemente febbricitante di gioia – aspetta che il ragazzo esca dall’ascensore per accoglierlo festosamente. Nell’atto di fare le feste al ragazzo il Barboncino gli gira intorno, lo annusa e lo chiede di essere coccolato. Tutto ciò accade in pochi secondi, sotto lo sguardo impressionato ed evidentemente divertito della sua mamma umana.
Vi aspettiamo sul nostro nuovo canale TELEGRAM con tanti consigli e novità
La grande sensibilità del Barboncino, assieme al suo temperamento da vero “circense”, è una delle molteplici curiosità esistenti su questa razza. Tra le risposte più gettonate alla clip vi è quella di un utente che inserisce d’istinto la seguente affermazione: “se ama il tuo ragazzo vuol dire che è quello giusto“. L’utente si affida, così, al sesto senso del pelosetto evidenziando la sua abilità a riconoscere le energie positive nel suo entourage familiare. D’altronde, se i cani sono i primi ad accorgersi della nostra tristezza, potrebbero essere in grado di riconoscere a distanza anche la nostra felicità. Dunque le feste del Barboncino Toy non rappresenterebbero altro, secondo alcuni utenti, che il palese consenso – da parte del cagnolino – nei confronti della scelta sentimentale della sua mamma umana.
Nell’avvicinarsi al fidanzato della sua mamma umana questo Barboncino mostra – secondo gli utenti – una vitalità davvero fuori dal comune. Scondinzolando senza freni, quasi rischiando di interferire tra i passi del giovane per la troppa gioia, il cagnolino avrebbe rischiato – sempre stando al parere degli spettatori della clip – di fare ingelosire la sua padroncina.
@chiaraturchetti2 da notare la coda a duemila😂❤️ #barboncinotoy #perte #love ♬ suono originale – Chiara Turchetti
La clip del Barboncino è apparsa in rete per la prima volta appena due giorni fa. E, a partire dallo scorso 4 ottobre, le visualizzazioni al contenuto hanno finora raggiunto un numero pari a 840mila.