Il riccio e la gattina, un’amicizia insolita che li ha resi famosi nel mondo del web. I loro scatti sono diventati virali e sono ammirati da tutti
I ricci sono animali che da sempre hanno suscitato tenerezza e di recente sono divenuti famosi sui social, in particolare su Instagram. Sembra infatti sia diventata una moda pubblicare le loro foto sul celebre social, per mostrare al mondo intero la loro bellezza e attirare un mare di simpatia. Quest’ultima è una qualità che appartiene sicuramente ad Herbee, il riccio ritratto in innumerevoli foto con un mega sorriso che ha conquistato tutti gli utenti. Insieme a lui stavolta è comparso il gatto Audree che è diventato subito il suo inseparabile amico.
Il merito di ciò appartiene a Talitha Girnus la proprietaria di Herbee che ha inserito nelle foto anche l’adorabile felino. La donna ha avuto un meraviglioso intuito nel prevedere che i due sarebbero diventati ottimi amici. Dal primo momento in cui si sono incontrati, il riccio non ha tirato fuori i suoi aculei per la gattina di Bengala. Ora vi starete chiedendo: “Talitha dove ha incontrato per la prima volta l’adorato riccio?” La risposta non è scontata come pare perché lei ha adottato l’animaletto dopo che una ragazza è stata costretta a liberarsene a causa di un’allergia verso l’animale. Per quanto riguarda la micina invece, Talitha ha preferito portare con sè anche Herbee quando è giunto il momento di conoscerla.
La sintonia che scattata tra i due ha indotto la donna a regalare una nuova compagna di giochi all’animaletto. Così, a partire dal momento in cui anche la gattina è entrata a far parte della sua vita, l’ha coinvolta a viaggiare insieme e condividere i loro momenti più belli con il resto del mondo. Ovviamente, la gattina ha avuto modo di condividere poco degli spostamenti fatti dalla coppia, a causa dell’isolamento al quale devono sottostare. Tuttavia, non c’è da preoccuparsi perché quando si potrà ritornare a viaggiare, Talitha ed Audree recupereranno il tempo perso.
Ecco alcuni dei loro esilaranti momenti insieme!
Potrebbe interessarti anche:
Benedicta Felice
I film di Natale con i cani: storie divertenti con Fido protagonista, per un Natale…
Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…
Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…