Non stava male ma loro non lo sapevano: i padroni spendono 300 dollari per una gatta che sta bene e che li ha ‘gabbati’.
Mai sottovalutare l’astuzia dei nostri amici felini, anche se in questo caso le motivazioni sono state altre. Tuttavia gli umani preferiti di Phoebe si sono sentiti ugualmente gabbati quando hanno fatto l’incredibile scoperta. Come vi sentireste se foste stati al loro posto? Questi amorevoli padroni spendono 300 dollari per la loro gatta che sta bene e che non aveva alcun problema gastro-intestinale: la divertente vicenda è diventata virale sul Web.
Padroni spendono 300 dollari per la gatta che sta bene: tanta paura (per niente)
I gatti, si sa, amano la loro routine familiare e ciò riguarda anche le loro abitudini fisiologiche: ogni piccolo cambiamento potrebbe essere segnale di qualcosa che non va, quindi è bene prestargli attenzione. Così hanno fatto gli amorevoli padroni di Phoebe che, nonostante fossero stati affaccendati per il trasloco in atto nella nuova casa, hanno notato che la loro gatta, un meraviglioso esemplare di Scottish Fold, non espletava le sue funzioni fisiologiche da giorni e lasciava la sua lettiera sempre pulita.
Poiché la vecchia lettiera era stata portata nella nuova abitazione, non riuscivano a capire cosa potesse avere Phoebe e perché non riuscisse a fare i suoi bisogni come al solito nella sua ‘solita’ lettiera. Quindi molto preoccupati per un possibile problema di salute latente l’hanno condotta dal veterinario per una visita specializzata, il cui costo è stato anche notevole: ben 300 dollari per scoprire che la loro amata gatta era perfettamente in salute.
Se vuoi saperne di più, leggi un nostro approfondimento sul tema >>> Acquista un cane online, ma quando viene consegnato si trova una sorpresa il video scherzoso divide il web
Padroni spendono 300 dollari per la gatta che sta bene: un finale incredibile
Chissà che faccia avranno fatto davanti al veterinario quando hanno scoperto che la loro Phoebe non nascondeva alcun problema fisico: di sicuro saranno stati sollevati, ma magari si aspettavano una causa da scoprire e risolvere dopo aver speso tanti soldi. Poiché l’intera vicenda è stata raccontata sul canale social Instagram, che porta proprio il nome della gatta, i followers volevano sapere il finale di quella che si è rivelata una storia molto divertente.
Anche stavolta la bellissima Phoebe ha attirato tutta l’attenzione su di sé, così come le piace fare, ma è soprattutto riuscita a gabbare i suoi genitori umani preoccupati per la sua salute: in realtà non ha mai avuto alcun problema fisiologico, poiché aveva continuato ad espletare le sue funzioni…ma in un posto differente dalla lettiera! Infatti i suoi bisogni erano stati lasciati non nella sabbietta bensì dietro al divano della nuova casa.
Visualizza questo post su Instagram
Ma com’è possibile ciò? E’ stato davvero uno scherzo che Phoebe ha voluto fare ai suoi umani preferiti? No, probabilmente anche in questo caso è stata solo questione di abitudine: infatti la lettiera era sempre la stessa ma il posto in cui era stata posizionata non era quello che la gatta preferiva, quindi non l’aveva utilizzata come al solito. I padroni dunque sono rimasti (ancora una volta) a bocca aperta quando hanno notato il ‘regalino’ che la piccola aveva lasciato loro: che sia stato il suo ‘benvenuto’ nella nuova casa?