Il primo viaggio del cucciolo in auto che sorride per il suo ritrovamento. Nel viaggio verso casa recupera la fiducia perduta
Il primo viaggio verso una nuova vita. Una vita fatta finalmente di coccole e di tanta dolcezza. Stiamo parlando di un piccolissimo cucciolo di Amstaff trovato per caso da una coppia. Il cucciolo faceva fatica a fidarsi a causa dell’esistenza che stava attraversando ma l’amore delle due persone è riuscito a tirargli su il morale.
Il cucciolo quando è stato ritrovato era spaventato e pieno di ansia. La coppia cercava di rassicurarlo e fargli passare la paura che provava. Il piccolo nel momento del ritrovamento era spaesato perché doveva capire se potesse fidarsi o meno di loro. I due hanno capito subito il suo stato d’animo e per questo motivo hanno cercato di rassicurarlo trovando la soluzione più idonea al fine di farlo sentire più sereno. Senza sospettarlo, entrambi hanno cominciato a farlo stare meglio mettendolo in auto per portarlo a casa. Non appena il cucciolo si è seduto in macchina ha cominciato a fidarsi. Ciò è stato possibile grazie alle carezze della sua mamma umana che lo hanno fatto sentire protetto e al sicuro. Il pelosetto infatti si è sdraiato godendosi le carezze della sua nuova proprietaria.
Potrebbe interessarti anche: Il cane solo per strada e abbandonato: ora cerca una nuova famiglia -VIDEO
Il quattro zampe appare rilassato come se sorridesse alla sua padrona. Il pelosetto rimane per un bel pò di minuti immobile e rilassato. Il suo stato d’animo finalmente sta provando a ritrovare la serenità perduta poiché ha trovato le persone giuste delle quali potersi fidare. Infatti il quattro zampe appare più tranquillo perchè ha capito di trovarsi nel posto giusto al momento giusto. Il cucciolo ha incontrato delle persone amorevoli che si prenderanno cura di lui e gli regaleranno un’esistenza meravigliosa.
Benedicta Felice
La possibilità di incontrare lupi all'interno della propria città sarà sempre più frequente: arrivano i…
I film di Natale con i cani: storie divertenti con Fido protagonista, per un Natale…
Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…