Il+Pitbull+impertinente+diventa+virale+sui+social+per+la+sua+espressione+%28Video%29
amoreaquattrozampeit
/news/il-pitbull-impertinente-diventa-virale-sui-social-per-la-sua-espressione-video/161365/amp/
Categoria News

Il Pitbull impertinente diventa virale sui social per la sua espressione (Video)

Un cane di razza Pitbull di nome Akira è diventata virale sui social media per aver mostrato tutta la sua “sfrontatezza”  mentre veniva sgridata dalla sua mamma umana per aver  distrutto il  cavo del carica batterie  del suo  telefono. Il cane impertinente l’aveva infatti  rosicchiato.

(Screen Video)

Nel video postato sui social, si vede infatti la mamma del bel cane dire: “Ti avevo già detto di non farlo. Hai rosicchiato il mio cavo di ricarica e adesso, come faccio a ricaricare il mio telefono? Dimmelo!”. Akira, però, finge di non sapere nulla e la sua espressione, è quella di qualcuno che proprio non ha idea di cosa stesse succedendo, incantando gli internauti.

Akira il cane impertinente sorprende il web

Akira il cane impertinente

Molti utenti dei social media hanno commentato il video, stupiti dall’atteggiamento sfrontato del cane. Uno degli utenti ha infatti commentato il video scrivendo “Gente, non ho mai visto un cane fare una faccia così sfrontata“. Mentre un altro ha invece scherzato: “Il suo sguardo dice: ‘Non sono stata io, hai delle prove?’. Infine, c’è stato chi ha immaginato cosa potesse essere passato nella la mente di Akira in quel momento: “E con chi sta la parlando signora? Non con me, spero”.

Gli animali, e in particolare i cani, sono noti per la loro capacità di legarsi emotivamente agli esseri umani, per la loro lealtà e pe l’amore incondizionato che donano ai propri amati proprietari . Tuttavia, a volte possono comportarsi in modo impertinente e disobbediente, soprattutto quando sono ancora cuccioli.

Potrebbe interessarti anche: Lo adotta senza sapere che diventerà un gigante: la storia del cane Arlo VIDEO

È importante ricordare che i cani sono esseri viventi e che, come tali, hanno bisogno di essere addestrati e disciplinati in modo appropriato. Tuttavia, è altrettanto importante trattarli con amore e rispetto, poiché sono creature sensibili che possono risentire dei nostri atteggiamenti e delle nostre emozioni.

Il PitBull è una razza di cane che ha spesso una cattiva reputazione a causa di alcuni incidenti che sono stati attribuiti a questa razza. Tuttavia, è importante sottolineare che i comportamenti aggressivi dei cani sono spesso il risultato di una mancanza di addestramento adeguato o di un trattamento crudo da parte dei loro proprietari. Inoltre, è scientificamente provato che non esiste una razza di cane più propensa all’aggressività di altre. Ogni cane, indipendentemente dalla sua razza, può diventare aggressivo se viene maltrattato o trascurato.

Akira è diventata virale sui social per la sua espressione dopo la pubblicazione della clip intrattenendo e divertendo i moltissimi utenti che si sono soffermati ad osservare il suo video

Loriana Lionetti

Loriana Lionetti nasce a Anzio nella provincia di Roma nel 1989 consegue gli studi come perito aziendale e corrispondente in lingue estere. Dopo gli studi si concentra su le sue due più grandi passioni: La scrittura e gli animali. E’ infatti la fiera mamma adottiva di 3 cani 2 gatti un drago barbuto e un Ara Ararauna. Con gli anni la sua curiosità l’ha portata ad informarsi e prodigarsi sempre di più per gli animali e per l'ambiente e nell'informazione e nel giornalismo conseguendo il tesserino professionale da pubblicista presso l'ordine dei giornalisti del Lazio . Lavorare per amore a quattro zampe gli ha permesso quindi di poter combinare il suo lavoro con le sue passioni.

Published by
Loriana Lionetti

Articoli recenti

  • News

Cimici dei letti: perché non riusciamo a sbarazzarcene? C’è un motivo

Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…

8 ore ago
  • News

Non solo la Stella di Natale: tutte le piante natalizie pericolose per i nostri amici animali

Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…

12 ore ago
  • News

La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera

La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…

14 ore ago