Il pisolino del cane in un sacchetto di patatine fa il giro del mondo del web. Il cucciolo si gode l’attimo dopo aver studiato la situazione
Un cane dentro in un sacchetto di patatine. Sembra uno scherzo ma è realtà. Si tratta di uno Shiba Inu che ha trovato un letto comodo ma insolito. Il cucciolo è comodamente sdraiato nel sacchetto di plastica e si addormenta come se fosse un vero e proprio lettino! La scena è stata condivisa tramite un video che ha fatto il giro dei social.
Gli Shiba Inu sono esemplari davvero particolari. Nonostante la loro statura che li contraddistingue sono esemplari dotati di una forte vivacità ed energia. Per il loro carattere frenetico non è raro vederli muoversi liberamente in giro per casa dunque arrivati ad un certo punto è normale che si lasciano prendere dalla stanchezza. I quattro zampe sono appassionati al movimento e allo sport, tenerli fermi è davvero impossibile. Questo lato del loro carattere emerge unitamente alla loro calma, una delle qualità principali che li contraddistingue. Tuttavia, quando arriva il momento del riposo non c’è nulla che possa distoglierlo dal suo obiettivo.
Potrebbe interessarti anche: Il cane dorme sul pavimento: perché lo fa e che rischi corre
Il protagonista di questa vicenda inquadra una dolce cucciola di Shiba Inu che riposa teneramente nel sacchetto di patatine. La pelosetta ha dimostrato anche di essere molto furba perché prima di fare questo ha deciso di studiare bene la situazione. Alla fine ha ritenuto opportuno che quello che aveva in mente si poteva realizzare e allora si è dedicato ad un bel pisolino. Nella scena catturata si vede la cagnolina mentre dorme serenamente nella sua postazione e non solo. Il padrone inquadra anche quello che avviene prima ossia l’attimo in cui il cane prepara il suo letto. La scena è un concentrato di tenerezza che ha conquistato l’intero popolo dei social.
Benedicta Felice
Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…
Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…
La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…