Il nuovo cucciolo di Stefano Accorsi accolto tra ammirazione e contese, nate per aver acquistato un pelosetto di razza
Bellezza immensa e sguardo vispo. A completare il tutto c’è un adorabile ciuccio che gli conferisce un aspetto irresistibile. Una palla di pelo bianca che ha conquistato il cuore del suo padrone, il celebre attore Stefano Accorsi. Il suo arrivo oltre a produrre una marea di apprezzamenti ha creato anche qualche polemica in merito alla sua scelta. Ecco di cosa si tratta.
Le polemiche sono nate in seguito alla sua scelta di prendere un cane di razza invece di un altro dal canile. Sono un bel pò i commenti che sono nati in relazione a questo tema, poiché molti hanno affermato che i canili sono pieni di quattro zampe che non aspettano altro che trovare una famiglia che si occupi di loro. Non sono mancati però, opinioni di “difesa” nei confronti di Stefano, da parte di utenti che hanno sottolineato il fatto che la scelta di acquistare un cane di razza non equivale a non amare o addirittura escludere altri tipi di cani.
Potrebbe interessarti anche: I cani dei vip: da Lady Gaga, passando per Obama fino alla Canalis
Tuttavia, l’attore ha enfatizzato ancora di più la tenerezza del quattro zampe, pubblicando un video in cui gioca energicamente con un simpatico oggetto rosa, facendo degli incredibili salti per afferrarlo e non lasciarlo andare. Il suo arrivo dunque è stato molto apprezzato dai fan che hanno voluto esaltare la grande dolcezza che emerge dal quattro zampe. L’attore amato da tutta Italia e non solo è innamorato degli animali, nonostante questa sua passione non trapeli molto dalle sue pagine social. Il nuovo amico si aggiunge ai pelosetti già presenti nella sua famiglia, offrendogli l’opportunità di avere dei nuovi compagni di gioco e sentirsi subito al loro agio.
Siamo sicuri che il cucciolo sarà molto felice di far parte della sua famiglia, ricevendo tutte le cure e le attenzioni che gli regaleranno tanta gioia e spensieratezza.
Benvenuto bellissimo pelosetto!
Benedicta Felice
Di quali razze sono i cani del classico Disney Lilli e il vagabondo? Ci sono…
Una volta conosciuto non lo dimenticherete mai: tutto sul Chinese Crested Dog, dalle caratteristiche fisiche…
Quali sono le curiosità, le caratteristiche e le razze di cani di taglia media: ecco…