Il+nuovo+cavallo+di+Gabriel+Garko%3A+l%26%238217%3Battore+%C3%A8+gi%C3%A0+innamorato+di+lui
amoreaquattrozampeit
/news/il-nuovo-cavallo-di-gabriel-garko/88746/amp/
Categoria News

Il nuovo cavallo di Gabriel Garko: l’attore è già innamorato di lui

Il nuovo cavallo di Gabriel Garko, annunciato ai follower con un nuovo post su Instagram che ha rallegrato i fan

Gabriel Garko in primo piano (Foto Instagram)

Gabriel Garko torna a sorridere. Dopo le recenti affermazioni della sua decisione di sparire dalla tv che ha suscitato inevitabilmente clamore, si mostra al pubblico felice, con una foto postata su Instagram. L’immagine postata lo ritrae insieme ad un nuovo amico a quattro zampe. Si tratta di un cavallo che si lascia accarezzare dall’attore e tra i due sembra essere nato già un legame speciale.

Potrebbe interessarti anche: Gabriel Garko scatenato si mette a nudo: “il sesso e gli animali, vi racconto tutto”

Il nuovo cavallo di Gabriel Garko e la foto che li ritrae felici

Gabriel e il cavallo (Foto Instagram)

Il cavallo appare con gli occhi socchiusi, rilassato e contento. Gabriel lo accarezza amorevolmente, riponendo in lui tutta la fiducia nella vita, che attualmente, sembra aver perso. Immancabile la didascalia della foto, “love”, una parola che esprime e rivela la potenza di un sentimento così importante che non riguarda solo la sfera privata ma può riferirsi anche ad un legame con un altro essere vivente. Il legame di Garko con i cavalli è  sempre stato palese. Di recente, infatti, l’attore più amato dal pubblico italiano ha perso il suo amato Othello, il cavallo con il quale ha condiviso momenti importanti della sua vita. Othello è morto il 22 settembre, lasciando un vuoto che sembrava potesse essere incolmabile, nell’esistenza dell’attore. Al riguardo, è stata simbolica la sua affermazione: “Se ne è andato un pezzo del mio cuore, fai buon viaggio e grazie.” Poche e semplici parole che testimoniavano un’unione indissolubile, capace di sopravvivere anche alla morte.

Un legame che adesso si prepara a creare e a far crescere con il nuovo arrivato. Infatti, la passione di Gabriel è sempre stata viva nell’animo dell’attore, fin da bambino. Un interesse che è esploso con la pratica dell’equitazione, da lui descritto come “uno sport meraviglioso”  a causa del rapporto che prende forma con l’animale.

Una passione che continua ad essere forte e a manifestarsi nel suo legame con gli animali. Così, quel vuoto che faceva fatica a colmare, ora potrà diventare lieve a causa della nuova presenza dell’animale. Una creatura meravigliosa che, siamo sicuri, riuscirà a donare un pò di felicità all’attore, alla ricerca di serenità. Complimenti Gabriel, per il tu gesto pieno di affetto e di amore! Un grande benvenuto al tuo nuovo amico!

Benedicta Felice

Benedicta Felice

Published by
Benedicta Felice

Articoli recenti

  • News

Cimici dei letti: perché non riusciamo a sbarazzarcene? C’è un motivo

Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…

6 ore ago
  • News

Non solo la Stella di Natale: tutte le piante natalizie pericolose per i nostri amici animali

Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…

10 ore ago
  • News

La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera

La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…

12 ore ago