Il nuovo cane di Benedetta Rossi, la foodblogger regina della cucina che insieme al marito ha deciso di accogliere nella loro casa un nuovo cucciolo
Il dolore ti spezza ma è in grado di renderti più forte e sebbene sia complicato, ti consente di andare avanti facendo emergere un’energia inaspettata. Quell’energia è scaturita dalla forza d’animo di Benedetta Rossi la foodblogger più amata del momento che ha scelto di aprire il suo cuore ad una nuova vita piena di speranza e di gioia. Questa vita porta il nome di “Cloud” ed è un dolcissimo cane che da oggi, entrerà a far parte della sua famiglia.
Potrebbe interessarti anche: Grave Lutto in famiglia per Benedetta Rossi: addio al suo nuvola
Benedetta ha annunciato il suo arrivo con un commovente post su Instagram che inquadra il cucciolo in arrivo. Un concentrato di tenerezza e bellezza da mostrare al mondo, pronto a riportare l’entusiasmo perduto nella casa della famosa cuoca. Il merito è di un messaggio che un utente ha mandato tramite Instagram alla coppia, invitandola ad aprire un link. Tra i due, il più scettico era Marco che dopo un iniziale tentennamento ha voluto scoprire il contenuto del messaggio. Così, si è imbattuto sul sito di un’associazione che si occupa di cani randagi, rimanendo colpito da alcune foto. Tra di esse, c’era anche quella di un cane molto somigliante al loro amato Nuvola, scomparso da poco. “Quel cucciolo aveva lo stesso sguardo di quando ho conosciuto Nuvola” ha affermato Gentili.
La coppia, dopo aver notato l’immagine, non ha resistito a non chiedere maggiori informazioni sulla meravigliosa creatura raffigurata. A quel punto, con un’incredibile sorpresa hanno scoperto che il cane si chiama Cloud, l’equivalente di Nuvola in inglese. I suoi occhi imploranti di affetto, unitamente a quest’ultima fantastica notizia, hanno condotto la coppia a decidere nell’immediato, di prenderlo con sé. L’insieme di queste belle cose ha spronato i due a prendere coraggio, consapevoli del fatto che nessuno potrà mai sostituire il loro precedente cane.
Com’era prevedibile, l’annuncio della coppia ha mandato in visibilio i fan che hanno riempito i social di messaggi di congratulazioni e di auguri per il nuovo arrivato. Un benvenuto da vera star che ha segnato il principio di un nuovo percorso, dopo il dolore della perdita del loro precedente pelosetto. Un dolore che Benedetta e il marito avevano postato sui social solo l’11 agosto scorso, suggellato con la frase “E’ stato con noi 17 anni”. Il cane era anziano ed è scomparso e soffriva di artrite che gli impediva di camminare in maniera corretta. La sua scomparsa aveva gettato nello sconforto la coppia che solo oggi riesce a trovare la forza necessaria per andare avanti.
Benvenuto piccolo Cloud, la tua nuova famiglia ti riempirà di tutto l’amore che meriti di ricevere.
Le bontà di Benedetta
Benedicta Felice
Cosa significa vedere una farfalla? È un avvenimento che ha un significato ben preciso oppure…
Non lasciatevi ingannare dalle apparenze: ci sono cani che sembrano lupi ma che non lo…
Perché il mio gatto si siede sulle mie cose in casa? Quale mistero si nasconde…