“Il mio gatto è un cleptomane” il video del felino lascia tutti senza parole

“Il mio gatto è un cleptomane” il video del felino lascia tutti senza parole

C’è un video che prova quanto un gatto sia diventato un cleptomane, ovvero abbia la mania di rubare cose; ecco la prova.

Gatto nero entra nella stanza
“Il mio gatto è un cleptomane” il video del felino lascia tutti senza parole (TikTok-@osmosisjonesfanaccount)

Chi ha un gatto in casa sa che può manifestare dei comportamenti molto strani, delle manie o delle fisse che è impossibile togliergli. Questo gatto di cui vi stiamo per parlare, ad esempio, è un gatto cleptomane. Sembra impossibile, eppure ha la mania di rubare le cose, ma quali? Il video del colpevole ha divertito moltissimi utenti su TikTok e in altre piattaforme social. La condivisione di un video sui social sulle performance del proprio gatto può innescare una serie di altre condivisioni, soprattutto di esperienze personali e di stranezze alle quali i nostri gatti ci hanno abituato.

Il gatto cleptomane: ecco che cosa ruba costantemente

Il video arriva da TikTok dal profilo @osmosisjonesfanaccount e il protagonista è un bellissimo gatto nero. Le immagini ci sono per pochi secondi, ma sono bastati a far divertire tutti e a provocare un grande dibattito sui social. Vediamo i dettagli di questo affascinante micio.

Gatto con il pane in bocca
Gatto con il pane in bocca (TikTok-@osmosisjonesfanaccount)

In sette secondi di video si vede questo bellissimo esemplare di gatto completamente nero che entra in una stanza spostando la porta e in bocca ha il suo prezioso bottino, ma che cos’é? È del pane appena preso al forno.

L’utente ha postato le immagini per far vedere che il suo gatto ha la fissa per i prodotti da forno e che riba il pane. Ad un certo punto si vede il gatto abbassare la testa e quasi quasi indietreggiare. Ma è una questione di nemmeno un secondo, perché poi avanza indisturbato e imperterrito nella sua missione.

Se vuoi saperne di più, leggi il nostro approfondimento sul tema >>> Gatto ladro e collezionista: la strana passione di Milo

Quello che l’ha fatto desistere, probabilmente, erano le dimensioni del suo bottino, molto grande da portare in bocca per lunghi tragitti. Eppure, la golosità e la cleptomania non si sono fermati davanti a queste difficoltà.

@osmosisjonesfanaccount #cat #meow ♬ Meow meow meow meow – ♛вαм/мαℓσυᥫ᭡

Chissà come mai ha scelto, poi, proprio quella stanza che sembra essere una camera da letto. Forse per rubare la refurtiva, peccato che qualcuno era lì pronto con lo smartphone a documentare il misfatto.

Tantissime le visualizzazioni e i commenti. Tante persone si sono ritrovate ad ammettere che anche i loro gatti vanno pazzi per il pane e lo rubano in continuazione. Non sarà così anche il vostro?

Gestione cookie