Il micio spione e le sue strategie per non farsi scoprire dal padrone. Lo segue in ogni angolo della casa per controllare le sue azioni
Tutti noi abbiamo dei vizi o degli hobby ma alcuni possono essere del tutto particolari. Anche i nostri amici animali rientrano in questa categoria, sfoggiando delle abitudini davvero strane. Uno di questi è un adorabile micio bianco e nero che ama spiare il suo padrone. L’aspetto più buffo di tutti riguarda la sua convinzione di non essere visto che rende la scena ancora più divertente.
Potrebbe interessarti anche: Le qualità del gatto che non conoscevi: le 10 doti principali
La presenza degli Instapet sui social è ormai diventata abitudinaria per molto utenti della rete. Ognuno di essi si distingue per delle caratteristiche o per alcuni talenti originali che li rendono unici. Il protagonista dell’esilarante vicenda che stiamo per raccontarvi si chiama Bae ed è un micio diventato molto popolare sul web, grazie alla strategia adottata dal suo padrone di nome Ryan Tremaine Klarenbach, altrettanto popolare sui social. Il suo espediente è stato quello di riprendere il suo caro micio mentre è alle prese con uno scherzo per niente male.
La frequente passione del gatto è quella di nascondersi nei luoghi più impensabili, cercando di non farsi scoprire. Il gattino è convinto di saper praticare bene la sua strategia, sicuro di non essere visto dal suo padrone. Il suo padrone invece si accorge sempre delle sue idee, facendosi trovare in agguato, pronto per scovare le sue incredibili trovate. Il micio sembra che abbia intenzione di seguire il suo padrone, accompagnandolo in ogni sua azione quotidiana. Il padrone può trovarsi in cucina, in camera da letto… in ogni angolo della casa ci sarà sempre il gatto spione che lo controllerà in qualunque istante. Ma anche il suo padrone sarà sempre pronto a filmare le sue “genialate”.
Per tutti questi motivi, il gatto non poteva non avere un suo personale profilo Instagram che conta 13,5 follower. Dalle immagini e dai video del micio trapelano subito gli indizi sulla sua personalità. Il pelosetto ha il carattere deciso, curioso ed è anche molto furbo. E’ ammirato da tantissimi utenti che si divertono ad osservarlo, stando attenti a scoprire quali saranno le sue prossime avventure.
Una cosa è certa, il micio dovrà scovare un’altra strategia per passare inosservato!
I video del gatto spione!
Benedicta Felice
Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…
Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…
La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…