Il+gioco+dei+maialini%3A+uno+si+finge+morto+per+non+giocare+con+il+suo+fratellino
amoreaquattrozampeit
/news/il-gioco-dei-maialini-uno-si-finge-morto-per-non-giocare-con-il-suo-fratellino/69807/amp/
Categoria News

Il gioco dei maialini: uno si finge morto per non giocare con il suo fratellino

Uno dei video più assurdi che sta girando attualmente sul web è quello di 2 fratellini,  due maialini che giocano insieme, ma uno dei due  ha qualcosa che non va.

Due maialini sconvolgono il web con un video (Screen Video)

Il video che è stato poi successivamente pubblicato sui social riprende una scena che lascia straziati e con il fiato sospeso chiunque si trovi ad osservarlo.

Un piccolo maialino di colore rosa cerca in ogni modo di svegliare il fratellino, un piccolo maialino colo marrone che apparentemente pare esanime.

Il video dei maialini

Due maialini sconvolgono il web con un video (Screen Video)

Nel video infatti il piccolo maialino rosa cerca con tutte le sue forze di svegliare il fratellino spingendolo con il muso e spostandolo per quasi tutto il cortile dove i due erano alloggiati.

La scena ha veramente dell’assurdo e  chiunque osservi la clip non può credere che quel povero maialino non ce l’abbia fatta . Ma lui resta immobile con gli occhi chiusi  e la zampe tese mentre la proprietaria di entrambi riprende la scena.

Dopo alcuni momenti nel quale la tristezza assale chiunque veda il video, la donna che sta girando la clip  inizia a ridere e schioccando la lingua tra i denti richiama l’attenzione degli animali lasciando di stucco chi osserva.

Sentito il richiamo infatti, il cucciolo che giaceva a terra tartassato dal fratellino che cercava in tutti i modi di svegliarlo apre gli occhi e  si desta sulle zampe mentre  la donna che scoppia in una risata e il fratellino continua a spingerlo.

Probabilmente il piccolo maialino era sfiancato dall’esuberanza del fratello e si è finto morto per non giocare con lui.

Il video visto fino alla fine e un mix tra la toccante scena di un povero maialino che cerca di svegliare il fratellino che si finge morto, che diventa esilarante nel momento in cui il maialino richiamato dalla sua amica umani si drizza sulle zampe e finge che non sia successo nulla cercando di dirigersi verso la donna lasciando il fratellino incredulo che continua a voler giocare .

Il video pubblicato sul social Facebook dall’organizzazione no-profit Animaliberaction è stato visualizzato circa  1,2 milioni di volte generando molti commenti nella didascalia del video è stato scritto :”Due maialini che giocano. Uno sembra morto ed invece… guardate fino alla fine”.

Il video scioccante ed esilarante vuole infatti far riflettere nella didascalia è infatti stato scritto anche: ”  I maiali sono animali meravigliosi, intelligenti, curiosi e puliti. Non è giusto sfruttarli ed imprigionarli per trasformarli in cibo”.

Potrebbe interessarti anche:

Loriana Lionetti

Loriana Lionetti nasce a Anzio nella provincia di Roma nel 1989 consegue gli studi come perito aziendale e corrispondente in lingue estere. Dopo gli studi si concentra su le sue due più grandi passioni: La scrittura e gli animali. E’ infatti la fiera mamma adottiva di 3 cani 2 gatti un drago barbuto e un Ara Ararauna. Con gli anni la sua curiosità l’ha portata ad informarsi e prodigarsi sempre di più per gli animali e per l'ambiente e nell'informazione e nel giornalismo conseguendo il tesserino professionale da pubblicista presso l'ordine dei giornalisti del Lazio . Lavorare per amore a quattro zampe gli ha permesso quindi di poter combinare il suo lavoro con le sue passioni.

Published by
Loriana Lionetti

Articoli recenti

  • News

Cimici dei letti: perché non riusciamo a sbarazzarcene? C’è un motivo

Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…

6 ore ago
  • News

Non solo la Stella di Natale: tutte le piante natalizie pericolose per i nostri amici animali

Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…

10 ore ago
  • News

La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera

La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…

12 ore ago