In questo periodo di quarantena sul web stanno girando moltissimi video che hanno come protagonisti gli animali domestici , che chiusi in casa con i propri amici umani si dilettano anche in giochi da tavolo come il tris allietando anche le giornate di chi chiuso in casa osserva i video pubblicati.
Lo splendido video ha scatenato molta ilarità sul web facendo ridere moltissimi utenti che hanno condiviso il video sui social . Infatti una ragazza ha immortalato il proprio felino color bianco e ruggine mentre giocano al gioco del tris il gioco.
Nel gioco del tris due giocatori, in questo caso la ragazza e il felino scelgono il proprio simbolo ovvero la X per la giovane e il O per il gatto , usando una griglia disegnata su un foglio. Vince chi per primo riesce a mettere in fila un tris di simboli uguali.
La ragazza disegna la griglia sul foglio per poi dare inizio al gioco e tracciando una X aspettando che il micio le indichi dove posizionare il cerchio.
Il video è molto divertente non solo grazie al gatto che con il suo muso indica il punto esatto vuoto dove inserire il cerchio per giocare, e sembra veramente interessato e appassionato al gioco, ma grazie anche all’ilarità della musica inserita come sottofondo.
Dopo aver pensato bene alle sue mosse e dopo aver fatto inserire due cerchi nella stessa linea di gioco, il gatto però, perde rovinosamente mentre la sua amica umana lo sfotte mostrandogli il dito medio.
A quel punto però il gatto non potendo sopportare l’affronto della ragazza si scaglia contro la sua amica umana e con un balzo felino, morde la sua mano e si attacca a lei come se il fatto di aver perso la partita lo abbia fatto veramente innervosire.
Il video che sta girando sul web è esilarane e mostra come i nostri amici animali in questo periodo drammatico possono sempre aiutare, portando un sorriso anche nelle case di questo momento si trova in quarantena e non ha animali domestici.
L.L.
potrebbe interessarti anche—>
Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…
La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…
Lo ha beccato anche lui e ora non sai come guarirlo? Il raffreddore nel gatto…