Un video esilarante è apparso sul social X: un gatto non permette a nessuno di avvicinarsi al suo amico cane, solo lui continua ad abbracciarlo.
La rivalità tra cani e gatti è nota in tutto il mondo e molti credono che le due specie non possano andare d’accordo perché considerate troppo diverse. Questa rivalità è spesso oggetto di ilarità, venendo rappresentata più volte nei cartoni animati e nei film. In onore di questo rapporto esiste anche il detto “essere come cani e gatti”. In alcuni casi, però, la rivalità può trasformarsi in un qualcosa di speciale.
Il gatto considera il cane il suo migliore amico, tanto che non permette a nessuno di toccarlo – VIDEO
Cani e gatti sono considerati agli antipodi non vanno d’accordo a causa di un’eccessiva differenza tra loro: i cani sono esuberanti e pieni di energia, mentre i gatti sono creature solitarie che preferiscono la pace e la tranquillità. Nonostante queste differenza possano sollevare muri difficili da oltrepassare, si possono instaurare amicizie speciali tra queste due specie.
Soprattutto quando un gatto e un cane crescono insieme, all’interno dello stesso ambiente, questi possono creare qualcosa di indissolubile. Un legame che può considerarsi come quello di un fratello o una sorella. Queste testimonianze appaiono sulla nostra bacheca social ogni giorno e proprio su X è stato condiviso un video di un gatto stranamente protettivo nei confronti del suo amico cane, il che ha lasciato tutti a bocca aperta.
Vi aspettiamo sul nostro nuovo canale TELEGRAM con tanti consigli e novità
Il gatto protagonista del video ha recentemente dimostrato di avere un lato tenero e commovente, anche se un po’ esilarante, quando si tratta del suo compagno di vita, un Golden Retriever. Il colpo di scena ha fatto rimanere moltissimi utenti a bocca aperta perché non si sarebbero mai aspettati che un gatto potesse dimostrarsi così protettivo nei confronti di un cane.
Il gatto è diventato molto protettivo mentre abbracciava il suo compagno canino e si è arrabbiato con il suo umano perché ha cercato di accarezzarlo. Il video è stato pubblicato su X con una semplice didascalia che recita: “Non toccare“. La clip si apre mostrando un cane seduto sul pavimento con un gatto bianco che abbraccia una delle sue zampe. Inizialmente il gatto dorme tranquillo senza muoversi, ma non appena il proprietario prova ad accarezzare il cane, il felino reagisce. Con la zampa, il gatto spinge via la mano dell’uomo.
Iscriviti al nostro nuovissimo canale WHATSAPP e ricevi ogni giorno storie e video inediti solo per te
Il video è stato pubblicato il 2 ottobre. Da allora, ha raccolto quasi 600 mila visualizzazioni, ma il numero è in aumento. La condivisione ha anche ricevuto quasi 18 mila cuoricini.
Do not touch..🐈🐾🐕😂😂 pic.twitter.com/Y0cKK9OM3g
— 𝕐o̴g̴ (@Yoda4ever) October 21, 2023
Gli utenti hanno pubblicato diversi commenti in risposta al video: “Il gatto fa: ‘No, il mio cane. Mio’“; “Vai via, è mio cucciolo“; “Torna indietro. È mio. Tutto mio. Vedi, l’ho anche morso e lui ha sorriso. Mi ama“; “Un’amicizia così adorabilmente preziosa tra un cane adorabilmente soffice e un gattino iperprotettivo“; “Tieni lontane quella mano dal mio cane“.