Il+gatto+disattiva+la+sveglia+per+non+far+svegliare+i+proprietari
amoreaquattrozampeit
/news/il-gatto-disattiva-la-sveglia-per-non-far-svegliare-i-proprietari/52535/amp/
Categoria News

Il gatto disattiva la sveglia per non far svegliare i proprietari

Molte volte nell’arco della vita accadono degli eventi che possono lasciare perplessi , dei misteri che talvolta non si riescono proprio a spiegare come quello che è capitato ad una coppia di San Paolo in Brasile che proprio non riusciva a sentire la sveglia al mattino facendo conseguentemente sempre tardi a lavoro.

Il gatto disattiva la sveglia

La situazione stava diventando davvero disastrosa per la coppia che rischiava ogni mattina di fare tardi e conseguentemente rischiava di perdere il posto di lavoro.

Per svelare il mistero della sveglia la coppia ha deciso di registrare cosa stesse accadendo ogni mattina nella propria camera da letto facendo una scoperta ai limiti dell’assurdo.

Il video è stato successivamente pubblicato sui social alimentando la fama dei nuovi
protagonisti del Web: I gatti.

Il gatto e la sveglia

il gatto che spegne la sveglia ( screen video )

La coppia infatti come animale domestico ha un gatto molto carino di nome Joaquim che per far si, che ogni mattina i padroni restassero a casa con lui, e infastidito da quel suono che ogni mattina li faceva alzare dal letto, con un balzo felino salta sul comodino e appoggia entrambe le zampe sul telefono , iniziando con una delle due a strusciare sul telefono  per far in modo che la sveglia si disattivi e che i proprietari continuino a dormire.

Alzarsi la mattina per andare a lavoro è una delle prove più difficili che ogni essere umano affronta ogni mattina,il suono assordante di tutte le sveglie poi, è uno dei suoni più fastidiosi per qualsiasi orecchio umano figuriamoci per quello di un gatto . Sfortunatamente andare a lavorare è obbligatorio per vari fattori che chiunque conosce.

Ogni sera i due impostavano la sveglia per il giorno successivo e con molto disappunto ogni giorno non riuscivano a sentirla per svegliarsi in tempo.

Sospettosi di quello che stava accadendo hanno così deciso di impostare la sveglia ad un’orario in cui effettivamente non stavano dormendo e di mettersi a letto per registrare l’accaduto .

Nel video infatti si può vedere come la proprietaria del gatto non abbia potuto neanche arrabbiarsi perché la scena è veramente esilarante, il gatto dopo essere stato scoperto si è lanciato sul letto per giocare e per  farsi coccolare.

Un’altra dimostrazione che serve per sfatare il mito che i gatti non siano animali affettuosi e per alimentare quello in cui si descrivono come animali molto dispettosi.

L.L.

potrebbe interessarti anche—>

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Loriana Lionetti

Loriana Lionetti nasce a Anzio nella provincia di Roma nel 1989 consegue gli studi come perito aziendale e corrispondente in lingue estere. Dopo gli studi si concentra su le sue due più grandi passioni: La scrittura e gli animali. E’ infatti la fiera mamma adottiva di 3 cani 2 gatti un drago barbuto e un Ara Ararauna. Con gli anni la sua curiosità l’ha portata ad informarsi e prodigarsi sempre di più per gli animali e per l'ambiente e nell'informazione e nel giornalismo conseguendo il tesserino professionale da pubblicista presso l'ordine dei giornalisti del Lazio . Lavorare per amore a quattro zampe gli ha permesso quindi di poter combinare il suo lavoro con le sue passioni.

Published by
Loriana Lionetti

Articoli recenti

  • News

La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera

La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…

7 minuti ago
  • Gatti

Il gatto può prendere il raffreddore: sintomi, cause e cura

Lo ha beccato anche lui e ora non sai come guarirlo? Il raffreddore nel gatto…

3 ore ago
  • News

Le specie e gli animali ibridi creati dall’uomo

Animali strani e bizzarri quelli che si generano con l'incrocio tra diverse specie. Scopriamo insieme…

6 ore ago